ma i CI Flyer NON in Tuflite

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Re: ma i CI Flyer NON in Tuflite

Messaggioda lorcar » lun mar 21, 2011 2:52 pm

mahalo ha scritto:Per il probelma riparazioni io ho risolto tutto semplicemente imparando a farle da me in modo classico (microsfere resina e tessuto)...non è che sia così difficile vista la facilità con cui si lavora quel tipo di materiale (PU)

il solarez ce l'ho, quello blu, cosi' lo puoi usare sia per pu che eps.
Per il resto ho cercato ma dalle mie parti non ho trovato nulla. Qualcuno mi ha detto di non averle perche' scadono dopo poco, o si rovinano.
Hai un kit tutto pronto da suggerire? hanno una data di scadenza?
lorcar

Messaggioda mahalo » lun mar 21, 2011 3:05 pm

Phix doctor si chiama il kit che uso io ed esiste in varie dimensioni. Io prendo quello per 4/5 riparazioni e costa una 15ina di euro. Se non lo apri e lo conservi al buio non credo che scada tanto presto...ogni volta che ne usi uno ne ricompri un altro così ce l'hai sempre "fresco".
La resina si rovina se vede la luce che io sappia o se la apri e non la usi per qualche mese ma se nn apri la confezione e la conservi al buio non "credo" ci siano grossi problemi...
mahalo

Messaggioda lorcar » lun mar 21, 2011 5:09 pm

curiosita' da neofita: con la tavola in PU, si fanno microdanni ad ogni uscita?
Io ringrazio l'inventore del tuflite ogni volta che sono catturato nell'inside e l'unico legame che c'e' tra me e la tavola e' il leash...
lorcar

Messaggioda Denis The Menace » lun mar 21, 2011 5:25 pm

Ma va! sono mica di carta velina le tavole NON in Epoxi.... :wink:
Denis The Menace

Precedente

Torna a Mercatino Surf