Sono stufo

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

eheh

Messaggioda _sandy » lun giu 30, 2008 4:30 pm

mi semra proprio di si..
ehehe
_sandy

Messaggioda Cagni » lun giu 30, 2008 7:02 pm

ma si...prima o dopo ci si tornerà hahahahahahahaha
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Forum Staff » lun giu 30, 2008 8:04 pm

Cari utenti,

chi frequenta il forum da un pò, se non da molto, sa che siamo sempre stati manica larga.

Non ci piace per niente "fare la guerra" tra di noi, e per questo, nonostante il regolamento, abbiamo sempre chiuso un occhio, almeno nelle fasi preliminari di violazione delle regole, sperando e lasciando al buon senso dei navigatori il compito di darsi un limite.

Essere troppo permissivi a volte non paga, e alla fine si generano, giustamente, post come questo, del tutto legittimi.

Per non scontentare nessuno d'ora in poi cercheremo di applicare in maniera ferrea le regole come quella secondo cui "Le attività commerciali che sfruttano il forum per la vendita sistematica saranno rimosse."

Rientrano nella regola le attività anche di privati che si fanno pubblicità finalizzata alla vendita SISTEMATICA dei materiali, nuovi o usati che siano.

Nessuno vieta di pubblicizzare il proprio sito, ma in maniera discreta, ovvero nell'apposito spazio www, visto che è contemplato.

Allo stesso modo vi preghiamo di non usare Nick che riproducono il link di un sito (se avete un sito scegliete un nick qualunque e inserite il link del sito nel campo www) con il quale viene svolta una qualsiasi attività a scopo di lucro.

Stesso discorso per qualsiasi attività avente in qualche modo esplicite finalità lucrative.

Da adesso in poi cercheremo di rimuovere i post che violano le regole nel pi√π breve tempo possibile, sperando che in questo modo nessuno abbia pi√π motivo di essere scontento.

Questo topic verrà chiuso a breve.

Staff
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Mercatino Surf