TOMO NANO FIREWIRE LFT 5'5, PRATICAMENTE NUOVA

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

TOMO NANO FIREWIRE LFT 5'5, PRATICAMENTE NUOVA

Messaggioda bebeking » lun mag 25, 2015 7:00 pm

vendo la mia super nano, ma non perchè non mi ci sono trovato bene, ma perchè ne ho presa un'altra più piccola.

è praticamente nuova. tecnologia LFT, che rispetto alla classica tecnologia di costruzione delle FW ha più flex. con onda un po' chopposa, cosa frequente nel nostro surf, è sicuramente meglio.

la tavola è una vera bomba, se vi andate a leggere i forum in giro per il globo, è forse lo shape più apprezzato, per duttilità, tra gli shapes di tomo.

nonostante lo shape, NON E' UNA GROVELER. tavola facile, ma performante. va bene dal metrino con parete veloce (classico beach versiliese) fino ad i 2 mt. anzi, è sicuramente più divertente con onda solida.

gode di una sua naturale velocità senza troppo sforzo o pompata. i lt che ha, ti danno la sensazione in remata e partenza che siano di più per la loro distribuzione.

questa misura è perfetta per uno di 165/175 sui 68/75 kg.

disponibiole per qualsiasi prova.

vendo con o senza pinne (set di 5 pinne fcsII AM taglia M- del valore di 155 euro)

senza pinne 550,00

con pinne 650,00

(valuto permuta con groveler sui 27/29 lt)

si possono montare anche le pinne fcs normali, basta prendere gli adattatori che costano una 10ina di euri.

misure: 5'5", 18 18/2", 2 5/16", volume 27 lt.
nuova tecnologia di costruzione firewire LFT. molto resistente e leggera.
l'originale MPH, (mopdern planning hull). la NANO è il vero esempio MPH moderno. Si tratta di una tavola facile da usare ed adatta come all round board, ma radicale e veloce. Il rider si sente come se potesse tirare fuori qualsiasi manovra e cavalca con una sensazione di galleggiamento.

per info: gabriele Viareggio tel 328 88 5 66 24
bebeking

Re: TOMO NANO FIREWIRE LFT 5'5, PRATICAMENTE NUOVA

Messaggioda bebeking » lun mag 25, 2015 7:37 pm

bebeking

Messaggioda bebeking » ven mag 29, 2015 10:25 am

si attacca all'onda come poche altre:

Immagine

accontenta chi piace serfare verticale

Immagine

leggendo vari forum internazionali prima di prendere la NANO anzichè un'altra tavola, un intervento che diceva così mi convinse:
con la NANO non hai mai la sensazione di essere entrato in acqua con la tavola sbagliata.
ed è verissimo.
l'altro giorno ero in mare in mezzo a long in una di quelle giornate che si raschia il fondo su 50 cm, e mi sono divertito. giorni prima eravamo in mare su onde lunghe e solide di 1,5/2 ma chiusone e veloci, e nonostante sia abbastanza una pippa, ho serfato molto di più di quelli che mi stavano intorno. :afro:
bebeking

Messaggioda miguelsurf » ven mag 29, 2015 1:32 pm

Sarà anche una buona tavola (personalmente diffido dalle cose "miracolose"), ma se non scendi con il prezzo...
miguelsurf

Messaggioda bebeking » ven mag 29, 2015 4:19 pm

miguelsurf ha scritto:Sarà anche una buona tavola (personalmente diffido dalle cose "miracolose"), ma se non scendi con il prezzo...

750 nuova (per ora, dato che col cambio € vs $ tutti i prezzi subiranno un aumento), e quella è NUOVA.

a me è servita tantissimo per fare uno step qualitativo, tanto che ne ho presa subito un'altra più piccola per uno step successivo... e cmq, provare per credere, ed io sono disponibile a qualsiasi prova.

per il prezzo, magari davanti ad una birra o colazione offerta, magari mi lascio convincere... :-D
bebeking

Messaggioda miguelsurf » gio giu 04, 2015 2:14 pm

bebeking ha scritto:
miguelsurf ha scritto:Sarà anche una buona tavola (personalmente diffido dalle cose "miracolose"), ma se non scendi con il prezzo...

750 nuova (per ora, dato che col cambio € vs $ tutti i prezzi subiranno un aumento), e quella è NUOVA.

a me è servita tantissimo per fare uno step qualitativo, tanto che ne ho presa subito un'altra più piccola per uno step successivo... e cmq, provare per credere, ed io sono disponibile a qualsiasi prova.

per il prezzo, magari davanti ad una birra o colazione offerta, magari mi lascio convincere... :-D

Ammazza se per ogni step devi cambiare tavola e sborsare ogni volta 700 e rotti euro... So dolori!!!
Scusa lo spam... Non ho resistito :)
miguelsurf

Messaggioda bebeking » ven giu 05, 2015 6:53 pm

miguelsurf ha scritto:
bebeking ha scritto:

Ammazza se per ogni step devi cambiare tavola e sborsare ogni volta 700 e rotti euro... So dolori!!!
Scusa lo spam... Non ho resistito :)

ahahahah... tranquillo, anzi. me lo hai uppato. :-P
il problema è che da quando ho preso la prima, (la 5'5 in vendita) ad ora ho perso 11 kg di ciccia. inizialmente era fin troppo piccola, ma mi ero ripromesso di alleggerirmi di almeno 5 kiletti, poi un kiletto tira l'altro e la tavola ho cominciato a sentirla troppo grossa. non la muovevo più come inizialmente. poi ho provato in un demo day la misura più piccola ed ho cominciato a non dormirci la notte... :-D quindi eccomi qui con 2 tavole quasi uguali...
anzi, prima di questa avevo un'altra firewire e l'ho usata ben 5 anni per poi riuscire anche a rivenderla a 150 euri. al contrario delle normali tale in PU, sono serfabili fin quando ne hai voglia. niente schiacciamenti dei bordi o fosse sotto ai piedi. praticamente eterne... con il PU ero sempre a farmi riparare tavole, al momento non penso che comprerei altro, nuovo, s'intenda...
bebeking

Messaggioda bebeking » sab lug 25, 2015 9:12 am

arrivano le onde!!!
vuoi provare una TOMO come Kelly Slater???
come lui poi, non ne scendi più.
contattami!!!
328 88 5 66 24
bebeking

Messaggioda bebeking » gio ago 13, 2015 6:52 pm

bebeking

Torna a Mercatino Surf