vendo rusty 6.2 project.una bomba!!!!!!!!

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

vendo rusty 6.2 project.una bomba!!!!!!!!

Messaggioda tenerini » sab ott 01, 2005 7:42 pm

[quote][/quote]vendo rusty 6.2 project aerografata(colore un mix di viola blu con fulmini disegnati.classici disegni che trovi sulle tavole dei locali balinesi).la tavola era di un pro di bali.tenuta molto bene ed è un missile,swallow tail,fcs con pinne g5,grip(molto bello)della "on a mission"con pump.
prezzo: 250 euro trattabili.
per info: 3409695704
e-mail: federico-tenerini@libero.it
ps: vendo solo nei pressi di massa e versilia :shock: :surf:
tenerini
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:32 pm
Località: massa

Messaggioda lufus » mer ott 05, 2005 8:32 pm

CIAO!SONO UN PRINCIPIANTE AI PRIMI 4 MESI DI SURF...STO IMPARANDO CON LONG...MI PIACE MA SONO ATTRATTO MAGGIORMENTE DALLA SHORT... NON RIUSCIRESTI A FARMI VEDERE LA TAVOLA...SONO VENUTO A SURFARE IN VERSILIA DOM SCORSA...MAGARI QUANDO RITORNO TE LO FACCIO SAPERE...SEMPRE SE NN L'HAI GIA VENDUTA....GRAZIE...CIAO!
lufus
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer ott 05, 2005 7:49 pm
Località: Ferrara

Messaggioda tenerini » gio ott 06, 2005 12:43 pm

cioa lufus.quello che stai facendo,cioe' iniziare con il long e' giustissimo.nn c'e' modo migliore per imparare.capisco anche che ti attiri di piu' la tavoletta,pero' se devo essere sincero la tavola che vendo nn e' adatta a principianti,tanto meno per imparare,a meno che tu impari prima con il long per poi usare questa tavoletta.se vuoi e se nn l ho ancora venduta quando torni in verslia mi chiami e te la faccio vedere con piacere,xche ne vale pena.ciao e a presto.federico
tenerini
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:32 pm
Località: massa

Messaggioda lufus » dom ott 09, 2005 1:27 pm

BEH!GRAZIE PER L'OBIETTIVITA! CMQ CON LA LONG STO FACENDO PROGRESSI...MAGARI LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO GIU TI FACCIO UN FISCHIO! GRACIAS!
lufus
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer ott 05, 2005 7:49 pm
Località: Ferrara


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti