Vendo Al merrick mBM 6'4''

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Vendo Al merrick mBM 6'4''

Messaggioda robro » gio nov 03, 2005 5:41 pm

Vendo tavola da surf Al Merrick mbm 6'4'' 18 1/4 2 1/4,colore completamente azzurro,condizioni perfette,usata solo due giorni ad hossegor,compresa di grip nuovo.Ulteriori info e foto via mail.euro400
surfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurf
robro

la 6,4 mbm mi potrebbe interessare

Messaggioda simotedeschi » dom dic 11, 2005 5:40 pm

la tavola mi potrebbe interessare;vorrei vedere qualche foto e magari sapere se il prezzo è trattabile, sai abito a Roma ma sono di origini marchigiane!!!!!
simotedeschi

Re: la 6,4 mbm mi potrebbe interessare

Messaggioda robro » lun dic 12, 2005 11:33 am

simotedeschi ha scritto:la tavola mi potrebbe interessare;vorrei vedere qualche foto e magari sapere se il prezzo è trattabile, sai abito a Roma ma sono di origini marchigiane!!!!!

ciao,la taola è perfetta,non ha bozzature,nè graffi,l'unico problema è che mercoledì la darò indietro in negozio,quindi se ti interessa ci incontriamo prima e te la faccio vedere di persona,il prezzo non è trattabile..
surfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurf
robro

6,4 mbm

Messaggioda simotedeschi » mar dic 13, 2005 3:57 pm

Ciao,
in relazione alla vendita della tavola,ti volevo chiedere come fare per vederci, anzi sapere innanzitutto di che zona sei,perchè mi becchi in pieno trasloco ed ho non pochi problemi a liberarmi.Io mi chiamo Simone, sono di Ladispoli vicino Roma e questo é il mio numero di cell.3356504959;fammi uno squillo e ci mettiamo d'accordo,se la cosa non dovesse risultare troppo problematica.
Grazie per aver risposto e mi auguro di sentirti presto.
simotedeschi

Torna a Mercatino Surf