vendo tavola surf rusty pro-model..occasionissima!!!!!!!

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

vendo tavola surf rusty pro-model..occasionissima!!!!!!!

Messaggioda tenerini » lun nov 28, 2005 2:19 pm

:shock: :iced: vendo o meglio svendo tavola rusty pro-model 6.2.con grip on a mission(con cuscinetti d aria).la tavola è messa bene ed è una bomba anche sul grosso(la tavola in questione era di un pro di bali,portata in italia dopo un surf trip),vendo con pinne g5,....molto bella anche esteticamente.a breve mettero' anche delle foto.
svendo alla modica cifra di :shock: 150 euro(è regalata davvero,in quanto l'ho pagata molto di piu' )
vendo per motivi di sponsor
nb:vendo solo nei pressi di massa e versilia
per info:
e-mail: federico-tenerini@libero.it
cell : 340-9695704
tenerini

bueno

Messaggioda ste » mar nov 29, 2005 1:45 pm

ciao,sono ste e mi potrebbe interessare la tua occasione..se mi mandi una foto a questa mail-stefanino23@katamail.com-ci possiamo mettere d'accordo..aspetto tue notizie-stre-
ste

Super interessato

Messaggioda Mark » mar nov 29, 2005 2:57 pm

Ciao, anche io sono molto interessato alla tua tavoila.. se mandi qualche foto anche me... marcolasagni@libero.it
Io sono di reggio emilia e ad arrivare a massa ci mette un paio d'orette max!
Mark

Messaggioda tenerini » mar nov 29, 2005 7:15 pm

ciao ragazzi,per le foto spero di metterle domani verso sera,ormai oggi nn ce la faccio....cmq ve le faccio avere al piu' presto nn temete........ intanto vi posso dire che la tavola ha dei disegni tipo fulmini un po' stilizzati (nn si capisce bene) sul viola scuro e nero,sotto tutta bianca,sono disegni che vanno molto a bali(sono bellissimi)..poi vedrete e mi darete ragione..a presto.federico
tenerini

Torna a Mercatino Surf