Tavola da principiante cercasi

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Tavola da principiante cercasi

Messaggioda skandal » sab lug 22, 2006 1:06 pm

Ciao
sono un principiante, e cercavo una tavola per imparare un pò. gli esperti mi hanno suggerito un longboard. Poi non sò se sarà la tavola della mia vita e quindi non volevo spendere un capitale. qualcuno ha info e suggerimenti?
Ciao e grazie
skandal

Messaggioda Inghi » sab lug 22, 2006 4:46 pm

fidati di giannasurf@libero.it vedrai che tutto si risolverà!
Benvenuto nella dipendenza.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

eccola

Messaggioda MrTube » mer ago 23, 2006 5:29 pm

Ciao.
Se ti può interessare ho una tavola Pukas 6.10 che è molto adatta sia per iniziare in quanto ha il bottom piatto e quindi facilita la remata sia per continuare in quanto l'outiline è indicato per onde grosse.
La tavola è shappata da Stewe Wilson famoso in quanto ora è lo shaper alle Hawaii per le tavole Bear.
La tavola è bianca con pinne fisse; se vuoi ti vendo anche la sacca da viaggio.
Eventualemente ti mando foto.
Per il prezzo siamo sulle 300 Euro anche se prima di venderla vorrei pensarci un pò.
Fammi sapere.
ciao
MrTube

Messaggioda massud » gio ago 24, 2006 10:51 am

Ciao. Secondo me può andare molto bene partire con un long, anche se molto dipende dallo spot che frequenti più spesso (in Versilia il long è perfetto, a Levanto molto meno). Dai uno sguardo alla mia inserzione sullo Stewart 9'0: è una tavola performante e forse un pelo tirata per un principiante, in compenso ti darà enormi soddisfazioni una volta imparato bene il take off. Saluti e stay wet!
massud

Torna a Mercatino Surf