Un consiglio su questa tavola.
L'ho trovata su un famosissimo sito d'aste on line a 369 euri.
Che ne dite, ne vale la pena, considerando che con questa dovrei imparare?
No no.... lo scemo so io...manco poco...
Ero convinto di aver fatto copia del nome e link, invece l'ho dimenticato...
beh pure voi un consiglio me lo potevate dare lo stesso però .... quanto siete precisini...
Allora:
Grazie del consiglio Fleur.
Sono ormai più di due settimane che cerco una tavola usata a 200 Euro o poco più, ma non la trovo e quindi pensavo di comprare questa che ho indicato. Cmq proverò a cercare ancora.
Ancora grazie,
Trovare una tavola a 200 euro in condizioni decenti non è per niente facile.......te cerca, ora dovrebbe essere un momento buono per l'usato ma se non la trovi in tempi brevi....... frugati senza pensarci!
Cesi????!!!
Ma "frugati"...che significa???
Se è quello che ho inteso io, significa che devo tirare fuori i soldi e comprare quella tavola?
In effetti è quello che farò se non la trovo entro Domenica.
Sarebbe meglio trovarla usata una nsp. Il bello di queste tavole è che non perdono troppo valore, col tempo. In pratica tra qualche anno, salvo danneggiamento, se vorrai venderla, potrai cmq mantenere un prezzo simile a quello di acquisto.
Sono tavole che non muoiono mai
Grazie TAL,
siccome voglio iniziare al più presto, credo che alla fine comprerò questa tavola NSP. Poi ora che mi hai detto che è pure una buona tavola, mi hai quasi convinto a prenderla.
ma scusa tu vivi a ostia ma perchè non te la fai fare, che la vicino casa tua c'è uno che le fa ed è pure famoso (nn so se posso far nomi) per una 8.0 spendi quella somma e te la fai fare come vuoi.....