Cerco SUP 10.6 o similare

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco SUP 10.6 o similare

Messaggioda zangu » sab mag 29, 2010 8:38 am

Come da titolo, cerco un SUP 10.6 (min 10 e max 11.2)completo almeno di leash e pad max 500euro in zona Roma o dintorni.

So che come prezzo è abbastanza ridicolo ma purtroppo in tempi di crisi questo posso spendere.
Ciauz
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda tommycal » sab mag 29, 2010 5:55 pm

io se vuoi ho un sup jungle con anche la scassa da wind!
500 euro ma è in liguria
tommycal

Messaggioda zangu » dom mag 30, 2010 8:09 am

Ciao Tommy. Avevo visto il tuo annuncio ma sono orientato piu' verso Drops, Starboard, etc. il BIC Jungle l'ho visto e provato ma non mi piace moltissimo :wink: :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bear75 » dom mag 30, 2010 10:58 am

[Ciao buon giorno ,mi chiamo antonio e vivo a Pisa io ho un C4 da Onda acquistato l' anno scorso a fine Luglio .
La tavola presenta una piccola riparazione a prua nella parte superiore a sx dovuta a una caduta ,per il resto e' perfetta .
Se sei interessato posso mandarti qualche foto ,ho anche la pagaia rigorosamente in carbonio ancora da tagliare a misura con la sacca.
Non so se conosci le C4 ma sono tavole prodotte alle hawaii,e in Italia ne arrivano pochissime quindi si fanno pagare .
Io potrei cedertela volentieri perche' non la uso e' ben 8\9 mesi che e' ferma in garage, ho anche il DVD della C4 dove ti insegna dalle manovre di base in su'.
la mia richiesta e' di ,no meglio vai a documentarti vedi quanto costa e poi mi fai offerta se l'offerta e allettante se ne puo parlare .
A presto
life is better when you surf.....
bear75

Messaggioda zangu » dom mag 30, 2010 11:06 am

bear75 ha scritto:la mia richiesta e' di ,no meglio vai a documentarti vedi quanto costa e poi mi fai offerta se l'offerta e allettante se ne puo parlare .
A presto

Ciao Antonio, conosco bene il C4 è so che va molto bene, ma so anche che costa una cifra...pensa che a me piace tantissimo il Naish nalu 10.6 wood ma ha un prezzo, anche usato, fuori dalla mia portata. :) Infatti mi stavo orientando su Drops o sup del genere (e ne avevo trovato anche una ma non sono stato abbastanza veloce :( )
zangu

Messaggioda bear75 » dom mag 30, 2010 12:01 pm

Pultroppo ti capisco anche io un anno fa' mi misi a cercare il Sup ma trovavo poco o caro e quindi decisi di seppellire l'ascia e andare in negozio......io ti posso dire che se vuoi vederla non ci sono problemi ,ma non posso scendere sotto i 1200\1100 anche in virtu della riparazione e perche' e' usata.
te vedi cosa trovi in giro tanto io la tavola la tengo in garag se poi cambi idea e la vuoi io sono qui il mio cell 3464067120 io sono Antonio e per qualunque domanda o chiarimento chiamami ok .
ciao e buona fortuna

zangu ha scritto:
bear75 ha scritto:la mia richiesta e' di ,no meglio vai a documentarti vedi quanto costa e poi mi fai offerta se l'offerta e allettante se ne puo parlare .
A presto

Ciao Antonio, conosco bene il C4 è so che va molto bene, ma so anche che costa una cifra...pensa che a me piace tantissimo il Naish nalu 10.6 wood ma ha un prezzo, anche usato, fuori dalla mia portata. :) Infatti mi stavo orientando su Drops o sup del genere (e ne avevo trovato anche una ma non sono stato abbastanza veloce :( )
life is better when you surf.....
bear75

Messaggioda tommycal » lun mag 31, 2010 9:18 pm

ciao
a me il jungle piace molto e di fatti ne ho 2 :) :) :) tavola economica facile e soprattutto con la scassa da wind!!!
tommycal

Messaggioda zangu » mar giu 29, 2010 1:28 pm

up!
zangu

Messaggioda zion » mar giu 29, 2010 2:01 pm

se ti puo interessare un sup qui in liguria ho un amico che fa il mondiale .... ne ha circa 10 di ongi tipo e misura e varie marche .... se vuoi il contatto fammelo sapere che ti mando tutto in privato (compresa la mia foto nudo .... )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zangu » mar giu 29, 2010 4:12 pm

zion ha scritto:se ti puo interessare un sup qui in liguria ho un amico che fa il mondiale .... ne ha circa 10 di ongi tipo e misura e varie marche .... se vuoi il contatto fammelo sapere che ti mando tutto in privato (compresa la mia foto nudo .... )

Magara! immagino che tipo di tavole avrà, però tentar non nuoce :) ahò, mi raccomando la foto nudo, però solo se è mentre fai hang-ten :-P :-P :-P :lol:
zangu

Messaggioda Fleur » mar giu 29, 2010 6:37 pm

zion ha scritto:se ti puo interessare un sup qui in liguria ho un amico che fa il mondiale .... ne ha circa 10 di ongi tipo e misura e varie marche .... se vuoi il contatto fammelo sapere che ti mando tutto in privato (compresa la mia foto nudo .... )

c'avrai anche l'amico campione ma i sup te li vieni a comprà in toscana.....come mai? hi hi hi hi
per la foto nudo la puoi mandare pure a me perpiacere?
Fleur

Messaggioda zion » mer giu 30, 2010 2:11 pm

fleur ... in toscana compro solo cose che uso con il mare piatto ....
da noi i sup si usano in altro modo .. appena possibile ti faccio vedere ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer giu 30, 2010 4:08 pm

diciamo che gente che suppa cosi se ne vede poca in giro ...
http://www.surftotal.it/jack/content/view/4901/1/
ho visto delle suo foto ad hikipa gigante da rabbrividire ...
lui è l unico di cui mi fido e con cui surfo sereno anche se è con il sup ...
tutti gli altri con il sup dovrebbero stare alla larga dagli spot ....
zion

Messaggioda Fleur » mer giu 30, 2010 4:36 pm

zion ha scritto:fleur ... in toscana compro solo cose che uso con il mare piatto ....
da noi i sup si usano in altro modo .. appena possibile ti faccio vedere ...

certo le onde a modo le fa solo in liguria......
ma ti leeeiiiiiiiii di uuuuuuullllooooooooooooo!
ragazzi prossima mareggiata andate tutti in liguria e non ci venite in toscana che le onde da noi non le fa............
ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda zion » mer giu 30, 2010 4:44 pm

potete venire in tantissimi come fate sempre ... tanto alla fine non toccate goccia di mare ....
cercate di farmi capire come mai ..... venite a provare a surfare in liguria e finisce sempre che state li fermi a guardare e a stare tra le palle ..... non vi facciamo surfare è inutile che vi ostiniate a entrare in mare da noi .... qui le onde son serie .... è meglio che continuate ad andare in toscana sulla sabbia cosi non vi fate male ......
fleur .... ci vediamo da me ... sara un piacere per me averti in mare .... chissa ....
zion

Prossimo

Torna a Mercatino Surf