VENDO - SUP 10'6 RAD Noserider Infinity Surfboard

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

VENDO - SUP 10'6 RAD Noserider Infinity Surfboard

Messaggioda TOESondeNOSE » sab mar 12, 2011 2:57 pm

Vendo splendido SUP 10'6 shapato da Infinity surfboard e direttamente importato da Dana Point (California).

La tavola è molto leggera nonostante le dimensioni, perchè al contrario degli altri SUP che si trovano in giro, questo è realizzato in resina e poliuretano, con una costruzione di tipo sandwich che la rende ancora più leggera e performante.

Può essere usata anche come un longboard. (io quelle poche volte che l'ho usata l'ho usata così)

Ha uno shape meraviglioso in quanto permette facilissime partenze anche su onde inconsistenti, ma si comporta bene anche in onde molto più impegnative in quanto è un pintail con vee bottom.
Ha inoltre un profondo concave sotto il nose che permette luuuunghi noseriding :) (in fondo è stata creata per questo)

La vendo ahimè a malincuore perchè non riesco più ad utilizzarla causa mancanza di tempo. Come dicevo, la tavola è come nuova, usata davvero 3 o 4 uscite!

Aggiungo in regalo anche la sacca imbottita da trasporto (viste le dimensioni particolari non è facile trovare la sacca adatta)

Contattatemi per qualunque tipo di informazione....
TOESondeNOSE

Re: VENDO - SUP 10'6 RAD Noserider Infinity Surfboard

Messaggioda niomio » lun mar 14, 2011 9:15 pm

ciao mi manderesti foto, misure e prezzo grazie mille.
keleandros@yahoo.it
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda pukas » ven mar 18, 2011 6:57 pm

prezzo e foto per favore verolifrancesco@gmail.com
pukas

Messaggioda vanna619 » mer mag 16, 2012 11:31 pm

TOESondeNOSE ha scritto:Vendo splendido SUP 10'6 shapato da Infinity surfboard e direttamente importato da Dana Point (California).

La tavola è molto leggera nonostante le dimensioni, perchè al contrario degli altri SUP che si trovano in giro, questo è realizzato in resina e poliuretano, con una costruzione di tipo sandwich che la rende ancora più leggera e performante.

Può essere usata anche come un longboard. (io quelle poche volte che l'ho usata l'ho usata così)

Ha uno shape meraviglioso in quanto permette facilissime partenze anche su onde inconsistenti, ma si comporta bene anche in onde molto più impegnative in quanto è un pintail con vee bottom.
Ha inoltre un profondo concave sotto il nose che permette luuuunghi noseriding :) (in fondo è stata creata per questo)

La vendo ahimè a malincuore perchè non riesco più ad utilizzarla causa mancanza di tempo. Come dicevo, la tavola è come nuova, usata davvero 3 o 4 uscite!

Aggiungo in regalo anche la sacca imbottita da trasporto (viste le dimensioni particolari non è facile trovare la sacca adatta)

Contattatemi per qualunque tipo di informazione....

Ciao, l'hai venduta? Se no mi manderesti alle foto? vanna619@katamail.com
vanna619

Torna a Mercatino Surf