In piu' vendo una muta 3/2 billabong taglia M a 50 euro, presenta un piccolissima riparazione sotto l'ascella, ma per il resto è in condizioni perfette.
rik91 ha scritto:per rendere piu efficacie la vendita posto i link degli annunci:
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sp ... 0932?svd=1
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sp ... 1899?svd=1

rik91 ha scritto:up per la muta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti