consiglio: Rrd mezza&mezza

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

consiglio: Rrd mezza&mezza

Messaggioda Rickysurf2 » mer set 19, 2012 9:17 am

http://vimeo.com/22381839#
ho trovato qst ibrido usato in vendita in 1 surfshop! vorrei consigli sull'acquisto!
1) passando dal bic 7'9" ( ormai ci so fare e faccio take off anke su fish 6'3" con galleggiabilità simile) può essere una buona tavola intermedia?
2) è un single fin: poi mi abituo male?
3) il sistema pinne c'è scritto single fin / US box polyestere 7.5 ...non capisco se è compatibile con FCS premettendo che non mi intendo ancora di pinne
4) prendo onde anche sui 2 metri? ( oltrei i 2 metri ancora non son pronto!)
5) dal video sembra veramente divertente come tavola!
6) loog retro che me gusta alla grande
7) se c'è qualcuno che ha fish scodona o anche mezza&mezza usati si faccia avanti!
Rickysurf2

Re: consiglio: Rrd mezza&mezza

Messaggioda mahalo » mer set 19, 2012 9:45 am

Mamma mia che merda de tavola...scusa eh non ti voglio offendere...pero nze po guardà.
Quello è mezzo metrello bello formato e che spinge ...co qlle onde va bene qualsiasi cosa che galleggi :-D
Io so di parte perché odio sti egg con pinna singola...so tavole difficili altro che per onde piccole...sta ceppa....poi ovvio se ci sai andare ci fai tutto anche con qlle ma non è che ti semplifichi la vita eh... a me fanno CAGARE...
Ibridi di merda...
Scusa...oggi so nervoso... :-D
mahalo

Messaggioda Elettrone » mer set 19, 2012 9:52 am

1) dipende da quale misura prendi...se prendi la 5'9' l'esperienza sarà ancora più diversa, se prendi la 7' forse a dimensioni (ma solo a quelle) non sarà una rivoluzione.
2) non capisco l'espressione...t'abitui a un single fin, non è che t'abitui male XD io però di single ho surfato solo long, non so come sia una tavola corta...sicuramente a parità di dimensioni con 1 pinna sei più lento in parete che con 3
3) non è compatibile con il normale fcs...è l'us box XD però puoi spostare la pinna su e giù per adattarla meglio alle tue preferenze...credo che fcs faccia anche pinne con l'US box cmq...
4)bho...non conosco la tavola...io con 2 metri ripidi e una sola pinna avrei tanta tanta paura :-D ma sicuro c'è il pro che strapperebbe la pinna a morsi e farebbe noseriding senza niente :-D dai c'è chi surfa teahupoo con i platiconi, chi surfa con le porte ( :-D ), insomma se sei forte puoi fare tutto.

unico consiglio, personalissimo e opinabile, prima di arrivare a tavole con una certa raffinatezza e ricercatezza tipo questa, magari prenditi un normale long o un normale short :-D
Elettrone

Messaggioda Rickysurf2 » mer set 19, 2012 10:27 am

mmmm ringrazio davvero per i consigli! comunque ho già una short 5'11" ma non riesco ad usarla...anzi cerco di venderla! la mezza&mezza è già stata venduta azz...grazie per i consigli belli precisi :D :D
Rickysurf2

Messaggioda Fleur » mer set 19, 2012 10:33 am

Rickysurf2 ha scritto:http://vimeo.com/22381839#
ho trovato qst ibrido usato in vendita in 1 surfshop! vorrei consigli sull'acquisto!
1) passando dal bic 7'9" ( ormai ci so fare e faccio take off anke su fish 6'3" con galleggiabilità simile) può essere una buona tavola intermedia?
2) è un single fin: poi mi abituo male?
3) il sistema pinne c'è scritto single fin / US box polyestere 7.5 ...non capisco se è compatibile con FCS premettendo che non mi intendo ancora di pinne
4) prendo onde anche sui 2 metri? ( oltrei i 2 metri ancora non son pronto!)
5) dal video sembra veramente divertente come tavola!
6) loog retro che me gusta alla grande
7) se c'è qualcuno che ha fish scodona o anche mezza&mezza usati si faccia avanti!

MI SEMBRI UN PO' IN CONFUZIONE RAGAZZO! SECONDO ME FAI ANCORA BENE A TENERE IL TUO BIC CHE SUI DUE METRI (AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH) VA ANCORA BENE
Fleur

Messaggioda Rickysurf2 » mer set 19, 2012 12:35 pm

ok dai...pausa di riflessione :D
Rickysurf2

Messaggioda mahalo » mer set 19, 2012 1:49 pm

Me sa che è meio...
mahalo

Torna a Mercatino Surf