cerco long performante usato 9 piedi

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco long performante usato 9 piedi

Messaggioda freerider978 » lun nov 26, 2012 4:06 pm

ciao,cerco un trifins con scassa,pinne smontabili,sui 9 piedi,performante ma abbastanza polivalente anche per fare un po di nose.
cerco usato ma in condizioni accettabili,il mio budget e' nella media anzi medio bassa,quindi contattatemi solo se interessati,please,niente scialuppe e tavole morsicate dai topi.
preferisco visionare e comprare a mano in tutto il nordovest,io son di milano e surfo in liguria e toscana.
freerider978

Re: cerco long performante usato 9 piedi

Messaggioda Waterman » lun nov 26, 2012 4:59 pm

ci sono un paio di byrne 9' surftech nel mercatino...abbastanza performanti?
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda takeiteasy » gio nov 29, 2012 11:48 am

freerider978 ha scritto:ciao,cerco un trifins con scassa,pinne smontabili,sui 9 piedi,performante ma abbastanza polivalente anche per fare un po di nose.
cerco usato ma in condizioni accettabili,il mio budget e' nella media anzi medio bassa,quindi contattatemi solo se interessati,please,niente scialuppe e tavole morsicate dai topi.
preferisco visionare e comprare a mano in tutto il nordovest,io son di milano e surfo in liguria e toscana.

Ciao,ho un byrne 9.1 x 22' x 2 3/4 performante con pinne e leasure,si puo dire quasi nuova..se sei interessato contattami su email e ti invio qualche foto: olivercara88@yahoo.it
per il prezzo tra 400 e 500 puo andar bene??
ciao
Oliver
takeiteasy

Messaggioda MXMX » mar dic 11, 2012 10:29 am

freerider978 ha scritto:ciao,cerco un trifins con scassa,pinne smontabili,sui 9 piedi,performante ma abbastanza polivalente anche per fare un po di nose.

DISPONIBILE LONG 9.1 300 euro
performer III

per foto e info scrivimi a mx.ppal@gmail.com
MXMX

Messaggioda freerider978 » ven dic 21, 2012 1:27 pm

risolto ragazzi,grazie a tutti
freerider978

Messaggioda MrTube » ven dic 21, 2012 4:39 pm

Se guardi il mio annuncio ho un 9 piedi single e trin fin ad un prezzo incredibile.
La tavola è nuova zero tagli zero bozze zero graffi e da sola costa 800 Euro se consideri che la vendo a 700 Euro con Pinna, sacca FCS, Leash, Muta (totale valore 1270 Euro)
Vedi annuncio Longboard Phil Grace
MrTube

Torna a Mercatino Surf