CERCO Set pinnette FCS

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

CERCO Set pinnette FCS

Messaggioda surfinitaly » mar set 17, 2013 8:11 pm

Come da titolo cerco un set thruster o quad di pinnette FCS , taglia S ( le più leggere anche M ) , possibilmente niente roba tipo M5 o roba varia che ho fatto fuori due set in due session quindi fatevi i conti :-D
surfinitaly

Re: CERCO Set pinnette FCS

Messaggioda bombolo » mer set 18, 2013 11:54 pm

surfinitaly ha scritto:Come da titolo cerco un set thruster o quad di pinnette FCS , taglia S ( le più leggere anche M ) , possibilmente niente roba tipo M5 o roba varia che ho fatto fuori due set in due session quindi fatevi i conti :-D

scusa se ti sporco il post, ma sei andato sulle pietre per far fuori due set di M5 in due session?
bombolo

Messaggioda surfinitaly » gio set 19, 2013 2:10 pm

bombolo ha scritto:
surfinitaly ha scritto:Come da titolo cerco un set thruster o quad di pinnette FCS , taglia S ( le più leggere anche M ) , possibilmente niente roba tipo M5 o roba varia che ho fatto fuori due set in due session quindi fatevi i conti :-D

scusa se ti sporco il post, ma sei andato sulle pietre per far fuori due set di M5 in due session?

Sono andato in uno spot che più sabbia di così si muore , ho fatto fuori due pinne a session , praticamente surfavo single con la Dumpster ahahah , però devo dire che il fondale era molto basso in alcuni tratti anche 15cm d'acqua a fine "corsa"
surfinitaly

Messaggioda shelbycobra » ven set 20, 2013 10:31 am

sevuoi ho fcs sf4stretch quadset 60 euro gialle... nuove
shelbycobra

Torna a Mercatino Surf