prezzi tavole

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

prezzi tavole

Messaggioda planza » mer ott 09, 2013 3:18 pm

Non voglio passare per rompipalle ma continuo a vedere inserzioni di tavole usate a prezzi poco inferiori al nuovo, mi riferisco in particolare ai funboard chiamati plasticoni, tenendo conto che spesso sono di terza o quarta mano, si dovrebbe chiedere la metà del prezzo di partenza, che in alcuni casi era in lire.
planza

Re: prezzi tavole

Messaggioda bombolo » mer ott 09, 2013 4:36 pm

la penso come te, tanto che avevo aperto un post simile nella sezione bla bla.
Prezzi 50-100 euro meno del nuovo e condizioni "pari al nuovo"fortemente discutibili...
bombolo

Re: prezzi tavole

Messaggioda surfer29967 » sab ott 12, 2013 2:08 pm

quoto quanto già detto da planza e bombolo.
Ho messo un annuncio nel quale cerco una tavola da principiante e (tralasciando quelli che mi propongono degli shortboard) ho ricevuto diverse proposte per tavole di qualche anno usate (ma perfette???) anche con prezzi di 50 euro inferiori alle stesse tavole nuove comprate in negozio... mah...
Per essere concreti mi sembra bizzaro che un BIC 7.9 si trovi usato (e chissà quanto usato) mediamente a 250 euro e che la stessa tavola nuova (mod.2013) in negozio costi 279 (di listino 349).
Aspetto ancora un po' a vedere se mi arriva qualche proposta realistica poi mi compro un plasticone BIC nuovo. Se il mercato è davvero così almeno è un investimento sicuro :-))
surfer29967

Torna a Mercatino Surf