Surf Jimmy Lewis Chamber 6'3

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Surf Jimmy Lewis Chamber 6'3

Messaggioda Romano » lun ott 14, 2013 3:25 pm

Vendo Surf Jimmy Lewis Chamber 6'3 del 2013.

E' la short board per eccellenza la piu' radicale, la piu' imbarazzante e la piu' venduta!
Assetto classico tri fin.
Costruzione in Hi - Tech sandwich PVC
Chamber la scelta obbligata per chi vuole fare surf molto seriamente!!!

Misura 6'3 x 18"3/4 x 2"1/4- peso 2.6 kg

Prezzo 480,00 Euro zona Roma, per info romanokite@gmail.com 329-4251560
Romano

Re: Surf Jimmy Lewis Chamber 6'3

Messaggioda planza » mar ott 15, 2013 10:13 am

hahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami ma è il post più divertente che abbia mai letto, ma tu lavori a telemarket?
planza

Messaggioda Romano » sab ott 19, 2013 12:50 pm

Volpe
è la descrizione dal sito ufficiale :
http://www.jlid-italydistribution.com/S ... r-surf.asp

Dai che ci potevi arrivare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Romano

Messaggioda planza » sab ott 19, 2013 3:05 pm

Un sospetto mi era venuto, ma continua ad essere un annuncio come dire "imbarazzante"
Per curiosità ho aperto il sito, ma uno che ti scrive "le migliori tavole da surf del pianeta", meno male che su marte non surfano. Ad ogni modo jimmy lewis è sempre stato un megalomane, negli anni 90 aveva inventato una pinna da windsurf che impediva lo spinout , rivelatasi poi una cagata. Non so perchè ma quando vedo il logo di lewis mi viene in mente il mitico lando ed il tromba (citazione per chi ha più di anni 40 ) :lol:
Ciao
planza

Messaggioda Romano » dom ott 20, 2013 12:19 am

MMHHHH
imbarazzante è criticare il lavoro di uno schaper come Lews, poi la tavola può piacere o no è a discrezione !
Per stare così al di sopra delle righe o sei un "Talento" o sei uno da "Forum" che della spiaggia ha dei bei ricordi e prova più emozione a scrivere piuttosto che a scappare in spiaggia appena c'è condizione.............. :wc: comunque se voui giocare con la tastiera ci sono tanti altri post !!!!
Romano

Messaggioda planza » dom ott 20, 2013 10:09 am

"E' la short board per eccellenza la piu' radicale, la piu' imbarazzante"
Imbarazzante la tavola imbarazzante il post, a questo punto imbarazzanti tu e anche lewis per mancanza di humor, guarda la tavola magari è ottima ed anche il prezzo, ma forse non è il modo efficace per venderla. Il resto non si commenta, d'altronde io surfo all'ora dei gentiluomini sicchè...Ciao :)
planza

Messaggioda Romano » mer ott 23, 2013 8:48 am

Ancora.............. insisti :banghead:
La sezione è dedicata al Mercatino Surf o ai consigli sulla vendita ???? Sei interessato alla tavola, hai visto le foto, L'HAI MAI PROVATA ???????????????????
Ripeto se ti diverte tanto chattare ci sono altre sezioni e altri post
Surfi all'ora dei gentiluomini.... TE PREGO , leggere un libro ( per altro una buona lettura) non aiuta a surfare.

Comunque visto che sei stato così gentile da darmi consigli lascia che te ne dia uno anche Io:
" chi si fa i c........ suoi campa 100 anni"
:supergrin:
Romano

Messaggioda papi » mer ott 23, 2013 10:17 am

fai poco il ganzo...solo un romano può mettere un annuncio del genere e poi alzare pure la cresta
per tua fortuna dalle tue parti è pieno di rincojoti, magari te dice pure bene e alla fine riesci pure a vendere la tua tavola ....a sandwich... peraltro ad un prezzo che è un vero affare!

daje :headbang:
papi

Messaggioda Romano » mer ott 23, 2013 8:26 pm

Eccone un altro................. l'avvocato
Te lo chiedo gentilmente evitate insulti inutili......... non servono; non ho assolutamente alzato la cresta, ribadisco è un post di vendita e continuate a scriverci senza motivo e mi sono anche rotto le p... di perdere tempo a rispondere

Se poi voui fare il "ganzo" Io esco a Roma nord............quando vuoi........ altrimenti siccome giro molto dimmi te dove esci........... ci facciamo una "SURFATA" insieme 8)
Romano

Messaggioda Romano » mer ott 23, 2013 8:28 pm

EEeeeemmhh dicesi rincojoti ????? :confused:
Romano

Messaggioda planza » mer ott 23, 2013 8:47 pm

Senza polemica vorrei puntualizzare che questa è la sezione mercatino di un forum di surf dove si fa appunto "conversazione" e non è un sito di vendite, quindi intervenire nei post è lecito. Sarebbe cosa gradita invece presentarsi, invece di iscriversi ed il giorno stesso mettere un annuncio, ricordo che in alcuni forum è espressamente vietato mettere annunci prima di aver pubblicato almeno 50 post.
Essendo un gentleman come al solito non rispondo ciao :roll:
planza

Messaggioda Romano » gio ott 24, 2013 8:03 pm

Ciao planza... sono d'accordo con te SENZA POLEMICHE
Ribadisco però che ci sono diverse sezioni nel forum e forse non è la sezione VENDITE la più adatta alle conversazioni, volente o no hai spostato l' attenzione del post dall'oggetto in questione alla discussione tra me e te, basta vedere il numero delle visite.

Se poi il problema è stato inserire come primo annuncio un post di vendita fidati non c'è stata malizia, è che preferisco le chiacchere in spiaggia a quelle da forum.
Volendo vendere una tavola anche dopo 1,50 o 100 interventi cosa cambia ?? Importante magari è non rifilare truffe !!! comunque se la tua idea è diversa parlane con l'amministratore attualmente il regolamento non lo prevede:

- Il Mercatino favorisce la vendita e lo scambio tra privati.
- L'inserimento dei post è gratuito, previa registrazione (gratuita).
- Surfcorner.it NON percepisce alcuna commissione sulle transazioni e non è responsabile dell'esito delle stesse.
- Le transazioni avvengono direttamente tra gli utenti che si mettono in contatto autonomamente.
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attività commerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente, tramite link, ad attività commerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.
- Le attività commerciali che sfruttano il forum per la vendita sistematica saranno rimosse.
- La violazione delle regole comporta l'espulsione dal forum.
- Questo Forum è a disposizione degli utenti per l'inserimento dei post aventi come contenuto gli oggetti messi in vendita dagli stessi. Non sono pertanto ammessi messaggi contenenti link ad altri mercatini o siti di aste on line.
- Chiunque non fosse interessato ad un oggetto messo in vendita da altri è pregato di astenersi da commenti inutili e/o scherno gratuito.

Volendo puntualizza non sono Io a non aver rispettato il regolamento
Romano

Messaggioda bombolo » gio ott 24, 2013 10:30 pm

Senza gli utenti che ti hanno commentato avresti avuto due visite e saresti finito in fondo alla pagina in due gg. Dovresti ringraziarli...
bombolo

Messaggioda Romano » gio ott 24, 2013 11:05 pm

O ragazzi sembra che ho messo in vendita un pezzo di legno....... a mio giudizio è una signora tavola in condizioni perfette ed al giusto prezzo, se volete le foto parlano più di mille parole.

Comunque è dimostrazione................appena si litiga tutti che leggono.
Se qualcuno ha domande sul motivo del post " CHAMBER JIMMY LEWS 6,3" avrei più piacere nel rispondere, a questo punto anche giudizi se qualcuno l'ha mai provata !!!
NO STRESS
Romano

Messaggioda bombolo » gio ott 24, 2013 11:26 pm

Non esprimevo un parere sulla tavola, scusa se ti ho dato questa impressione. Facevo n mero discorso di visibilita' continuativa e numero di visite. I siti di vendita si fanno pagare per rimettere in cima l'annuncio.......
bombolo

Prossimo

Torna a Mercatino Surf