Cerco longboard

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Messaggioda Mikyfol » lun mag 04, 2009 6:18 pm

lucabagnino ha scritto:in effetti è un po fuori budget...
cmq oltre al long

CERCO UN FISHONE POWER..
Misura sui 6'.2'', abbastanza larga (diciamo piu di 20'') e anche spessa (2 1/2 circa) per conto di un amico :smoke:

:wc: fatevi sotto!

Ciao! Io ho un 6'2'' fishone power shapato dal mitico Bacco (Glide surfboard). Ha avuto qualche riparazione esteticamente non bellissima, ma va una meraviglia sui nostri moscioni . . . Quindi se ti va fatti sentire!!
Il prezzo diciamo che è sui 200 (c'è anche la sacca) poi magari se ne parla e qualcosina potrei togliere . . .
Michele
Mikyfol

Messaggioda lucabagnino » lun mag 04, 2009 7:22 pm

Ciao! Io ho un 6'2'' fishone power shapato dal mitico Bacco (Glide surfboard). Ha avuto qualche riparazione esteticamente non bellissima, ma va una meraviglia sui nostri moscioni . . . Quindi se ti va fatti sentire!!
Il prezzo diciamo che è sui 200 (c'è anche la sacca) poi magari se ne parla e qualcosina potrei togliere . . .
Michele[/quote]

Ciao michy.. che sfiga se lo sapevo prima!!! anche il fish lo cercavo per un amico, ma proprio qualche giorno fa si è preso un fish rrd!!
lucabagnino

Precedente

Torna a Mercatino Surf