Vendo furgone/camper FORD Transit FURGONATO solo 5m.

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Vendo furgone/camper FORD Transit FURGONATO solo 5m.

Messaggioda micgr8 » mer set 02, 2009 7:59 pm

Vendo furgone/camper FORD Transit FURGONATO solo 5m. Ottimo per spostamenti o vacanze di media lunghezza sia di inverno che in estate, e come uso vettura quotidiana.

Furgone/camper dotato di:

* N°4 posti viaggio
* N°4 posti letto
* Bagno
* Frigorifero trivalente (230V, 12V, Gas)
* N°2 Fuochi con piano d'appoggio
* N°2 Lavelli (bagno, cucina)
* Riscaldam. automatico Truman (16-34°C)
* N°2 Porta surf o snowboard, interno (Surf fino a 9,6")
* Tendalino avvolgibile FIAMMA ( 3m.)
* N°2 Botole a soffitto
* N°3 finestre laterali
* Coibentazione totale su tutto il perimetro est./inv. (da 8cm.)
* Sensori livelli acque chiare/scure
* Radio CD con telecomando e uscita SD/mp3 + video
* Casse stereo (250W)
* Luce LED interna Blu
* Casse stereo (250W)
* Tavolino int/est. con N°4 sedie pieghevoli
* Porta bici

Il furgone è completamente revisionato fino a Luglio 2011, completamente tagliandato con frizione nuova fatta a Maggio 2009. Documenti e tagliandi tutto documentabili !!!

Consumi: 110Km/h -> 12Km/l.
Assic. fissa 251 €/annui (con furto incendio e danni atti vandalici: 390 €/anno
Bollo: 25 €/anno...

€7.800
Contatto:
3474311776
mikynews@yahoo.it
Michele
mic.
micgr8

Re: Vendo furgone/camper adatto x surfisti con bagno solo 5m

Messaggioda micgr8 » mer set 02, 2009 8:31 pm

micgr8 ha scritto:

Vendo furgone/camper FORD Transit FURGONATO solo 5m. Ottimo per spostamenti o vacanze di media lunghezza sia di inverno che in estate, e come uso vettura quotidiana.

Furgone/camper dotato di:

* N°4 posti viaggio
* N°4 posti letto
* Bagno
* Frigorifero trivalente (230V, 12V, Gas)
* N°2 Fuochi con piano d'appoggio
* N°2 Lavelli (bagno, cucina)
* Riscaldam. automatico Truman (16-34°C)
* N°2 Porta surf o snowboard, interno (Surf fino a 9,6")
* Tendalino avvolgibile FIAMMA ( 3m.)
* N°2 Botole a soffitto
* N°3 finestre laterali
* Coibentazione totale su tutto il perimetro est./inv. (da 8cm.)
* Sensori livelli acque chiare/scure
* Radio CD con telecomando e uscita SD/mp3 + video
* Casse stereo (250W)
* Luce LED interna Blu
* Casse stereo (250W)
* Tavolino int/est. con N°4 sedie pieghevoli
* Porta bici

Il furgone è completamente revisionato fino a Luglio 2011, completamente tagliandato con frizione nuova fatta a Maggio 2009. Documenti e tagliandi tutto documentabili !!!

Consumi: 110Km/h -> 12Km/l.
Assic. fissa 251 €/annui (con furto incendio e danni atti vandalici: 390 €/anno
Bollo: 25 €/anno...

€7.800
Contatto:
3474311776
mikynews@yahoo.it
Michele
    [list=]
[/list]
mic.
micgr8

Messaggioda Hector » gio set 03, 2009 3:19 pm

ciao, di ke anno è il mezzo? e km percorsi?
posti qualche foto? o me ne mandi qualcuna a danerakis@hotmail.it ?
grazie ciao
Hector

Messaggioda micgr8 » gio set 03, 2009 5:06 pm

Hector ha scritto:ciao, di ke anno è il mezzo? e km percorsi?
grazie ciao

Ciao

Il furgone è immatricolato come camper e quindi paga €25 di bollo e €250 di assicurazione fissa all'anno!! E' del 1992 (cse non erro) ha 13000Km con soli 2 proprietari, (prima lo aveva una famigliola con 2 figli che stavano crescendo e poi il sottoscritto).

L'ho comprato con 98000Km e i restanti li ho fatti io!! Il mezzo è bollato e assicurato, tagliandato a 117000Km (cighia di distribuzione, olii, filtri etc etc..), ha alternatore e frizzione nuova fatta a Marzo di quest'anno. Tagliandi e interventi di meccanica tutti documentabili !!! La revisione è stata fatta a Luglio di quest'anno con scadenza a Luglio 2011.
Il mezzo è 4 posti viaggio, 4 posti letto, gli interni li ho fatti pulire tutti a Ottobre scorso. Il furgone è perfettamente funzionante a "prova di meccanico" e di gli interni sono tenuti come fosse un "appartamentino", (vedi foto).
La disposizione dei sedili posteriori è amovibile a seconda delle esigenze di spazio (vedi foto).
Il bagno (cosa rara per furgoni di queste dimensioni) è super utile sia per l'estate che l'inverno, per appenderci le mute, vestiti, giacche o buttarci tutte le tavole dentro, erchè ci stanno comodamente in piedi.
La vendita (mio malgrado) è "forzata". Entro fine anno mi trasferirò in Spagna dalla mia lei, e mi risulterebbe al quanto difficile gestire la vendita da là...

Comunque, in allegato sulla tua mail N°2 file "pdf" con alcune foto e specifiche degli interni e esterni !

Spero sia di tuo gradimento!

Ciao
Michele 347 4311776
mic.
micgr8

Messaggioda Mark » gio set 03, 2009 8:40 pm

micgr8 ha scritto:
grazie ciao

Ciao

Il furgone è immatricolato come camper e quindi paga €25 di bollo e €250 di assicurazione fissa all'anno!! E' del 1992 (cse non erro) ha 13000Km con soli 2 proprietari, (prima lo aveva una famigliola con 2 figli che stavano crescendo e poi il sottoscritto).

L'ho comprato con 98000Km e i restanti li ho fatti io!! Il mezzo è bollato e assicurato, tagliandato a 117000Km (cighia di distribuzione, olii, filtri etc etc..), ha alternatore e frizzione nuova fatta a Marzo di quest'anno. Tagliandi e interventi di meccanica tutti documentabili !!! La revisione è stata fatta a Luglio di quest'anno con scadenza a Luglio 2011.
Il mezzo è 4 posti viaggio, 4 posti letto, gli interni li ho fatti pulire tutti a Ottobre scorso. Il furgone è perfettamente funzionante a "prova di meccanico" e di gli interni sono tenuti come fosse un "appartamentino", (vedi foto).
La disposizione dei sedili posteriori è amovibile a seconda delle esigenze di spazio (vedi foto).
Il bagno (cosa rara per furgoni di queste dimensioni) è super utile sia per l'estate che l'inverno, per appenderci le mute, vestiti, giacche o buttarci tutte le tavole dentro, erchè ci stanno comodamente in piedi.
La vendita (mio malgrado) è "forzata". Entro fine anno mi trasferirò in Spagna dalla mia lei, e mi risulterebbe al quanto difficile gestire la vendita da là...

Comunque, in allegato sulla tua mail N°2 file "pdf" con alcune foto e specifiche degli interni e esterni !

Ciao
Michele 347 4311776

forse volevi scrivere 130.000 km e non 13.000.. perchè se è del 98 e ha fatto meno km del mio motorino consideralo comprato. e non scherzo.
Mark

Messaggioda micgr8 » ven set 04, 2009 12:47 am

Mark ha scritto:
micgr8 ha scritto:
grazie ciao

Ciao

Ciao
Michele 347 4311776

forse volevi scrivere 130.000 km e non 13.000.. perchè se è del 98 e ha fatto meno km del mio motorino consideralo comprato. e non scherzo.

Bhe... direi di Si!! (perdonami). il mezzo è del 92 non del 98 ma la meccanica è assolutamente impeccabile come da motore FORD a prova di meccanico!!
mic.
micgr8

Messaggioda pow » ven set 18, 2009 2:20 pm

se ce l'hai ancora mi mandi qualche foto? f_ghione@yahoo.it
pow

Messaggioda micgr8 » ven set 18, 2009 3:15 pm

pow ha scritto:se ce l'hai ancora mi mandi qualche foto? f_ghione@yahoo.it

Mi spiace... venduto!!

grazie ciao
mic.
micgr8

Furgone/camper ford transit 5m.

Messaggioda micgr8 » lun nov 02, 2009 1:36 pm

micgr8 ha scritto:
pow ha scritto:se ce l'hai ancora mi mandi qualche foto? f_ghione@yahoo.it

Ciao Pow

Se sei ancora interssato al furgone, è ancora in vendita, Purtroppo il ragazzo alla quale lo avevo venduto sulla fiducia, a passaggio eseguito mi ha fatto un assegno scoperto e sotto minaccia di avvocati me lo sono fatto ritornare...
Cmq se ti dovessero servire delle foto, scivimi su: mikynews@yahoo.it e appena possibile te le invio sia degli interni che degli esterni.

>Grazie ciao<
H.L. ;O)

Mic. 346 1588826
mic.
micgr8

Messaggioda steccuccio » lun nov 02, 2009 1:55 pm

ciao..mi manderesti delle foto??
bongiak@yahoo.it..
steccuccio

Messaggioda micgr8 » lun nov 02, 2009 2:59 pm

steccuccio ha scritto:ciao..mi manderesti delle foto??
bongiak@yahoo.it..

Fatto! Inviato file "pdf" sulla tua mail.

Hang loose
Mic. 346 1588826
mic.
micgr8

foto

Messaggioda lucka80 » lun nov 02, 2009 4:20 pm

ciao
se è ancora disponibile mi manderesti quelche foto
grazie
lucka80

mail

Messaggioda lucka80 » lun nov 02, 2009 4:31 pm

lucka80

Re: mail

Messaggioda micgr8 » lun nov 02, 2009 5:20 pm

lucka80 ha scritto:luca.arcuri@gmail.com

Ecco fatto! Ti ho mandato alcune foto e file "pdf" degli interni sulla tua mail.

HANG LOOSE
mic. 346 1588826
mic.
micgr8

Messaggioda Mark » lun nov 02, 2009 9:03 pm

foto nche a me dai:

marcolasagni@libero.it
Mark

Prossimo

Torna a Mercatino Surf