Cerco SUP 10.6 o similare

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Messaggioda cesi » mer giu 30, 2010 5:07 pm

zion ha scritto:potete venire in tantissimi come fate sempre ... tanto alla fine non toccate goccia di mare ....
cercate di farmi capire come mai ..... venite a provare a surfare in liguria e finisce sempre che state li fermi a guardare e a stare tra le palle ..... non vi facciamo surfare è inutile che vi ostiniate a entrare in mare da noi .... qui le onde son serie .... è meglio che continuate ad andare in toscana sulla sabbia cosi non vi fate male ......
fleur .... ci vediamo da me ... sara un piacere per me averti in mare .... chissa ....

ti si perdona solo perchè hai le mestruazioni!
è vero da noi purtoppo le secche quest'anno fanno caaaa.....meno male che in liguria c'è lo "scollio" che che non si sputtana mai...
TUTTI IN LIGURIA DA ZIZU!!!!!! dice fa anche le pompe a gratisse a fine sessione.. :lol: :lol:
cesi

Messaggioda zion » mer giu 30, 2010 5:14 pm

cesi .... io solo a fine stagione .... tu avido che non sei altro le fai tutto l anno le pompe !!!!!!
ad ogni modo quando vedro te e il frocio dalle mie parti a surfare ...... vi faro giocare con il mio arnese per farvi contenti ....
c e piatta ... mi devo sfogare !!!!!!
tammazzooooooooooooooo
le secche non bastano ... ci vuole il moto ...... colpa dei veneziani che dicono stop al moto ondoso !!!!
cazzo cazzo cazzooooo
cesi ..... ma fiore .... il dito lo ha rotto e fa cosi solo perche vuole le coccole ???????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mer giu 30, 2010 5:30 pm

zion ha scritto:cesi .... io solo a fine stagione .... tu avido che non sei altro le fai tutto l anno le pompe !!!!!!
ad ogni modo quando vedro te e il frocio dalle mie parti a surfare ...... vi faro giocare con il mio arnese per farvi contenti ....
c e piatta ... mi devo sfogare !!!!!!
tammazzooooooooooooooo
le secche non bastano ... ci vuole il moto ...... colpa dei veneziani che dicono stop al moto ondoso !!!!
cazzo cazzo cazzooooo
cesi ..... ma fiore .... il dito lo ha rotto e fa cosi solo perche vuole le coccole ???????

Secondo me è carenza d'affetto! e comunque non è vero che s'è fatto male cadendo dallo sk8.....ma agitandolo con troppo vigore nel caapranzi di qualche d'uno......

deh, anche lui sente la carenza di onde e si sfoga così......
ognuno ha le sue passioni..

se un fa du onde mi sparo "non ne posso pi√π"

o come si fa????
cesi

Messaggioda zion » mer giu 30, 2010 5:40 pm

si si infatti mi ha detto che gli era rimasto bloccato in un pertugio mentre andava in skate .... mezza bugia .....
cesi .... io non so te ... ma io faccio sup .... a modo mio ....
mi preparo un contenitore stagno con il necessario .... prendo bottiglietta d acqua ... suppo .... mi fermo .... tizzone .... ritorno bello sereno ... non sara surfare ma almeno un po mi calma .... maronnnnnnnn non s ene puo gia piu davvero di sta piatta .....
oppure tutti a torre del lago a divertirsi !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mer giu 30, 2010 5:56 pm

zion ha scritto:si si infatti mi ha detto che gli era rimasto bloccato in un pertugio mentre andava in skate .... mezza bugia .....
cesi .... io non so te ... ma io faccio sup .... a modo mio ....
mi preparo un contenitore stagno con il necessario .... prendo bottiglietta d acqua ... suppo .... mi fermo .... tizzone .... ritorno bello sereno ... non sara surfare ma almeno un po mi calma .... maronnnnnnnn non s ene puo gia piu davvero di sta piatta .....
oppure tutti a torre del lago a divertirsi !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cesi

Messaggioda Fleur » mer giu 30, 2010 6:02 pm

cesi e zion siete due ragazzi così obiettivi del resto quindi che dire......
Fleur

Messaggioda zangu » mer giu 30, 2010 6:06 pm

zion ha scritto:diciamo che gente che suppa cosi se ne vede poca in giro ...
http://www.surftotal.it/jack/content/view/4901/1/

è veramente un grande. Oltretutto ha ragionissima sul SUP in italia. C'è gente che non si regola proprio.
Come avevo immaginato è proprio na pippa...anzi, na pippaccia!! murtacc :shock:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » mer giu 30, 2010 6:10 pm

zion ha scritto:potete venire in tantissimi come fate sempre ...

per sottolineare una cosetta...dovrei farmi 590 km a venire su per farmi prendere per il (_|_) ??? :lol: :lol: :lol: (590 è una fonte quasi certa...me l'ha detto il tom tom XD )
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Cerco SUP 10.6 o similare

Messaggioda zangu » mar ago 03, 2010 5:16 pm

trovato. Grazie a Zion per la disponibilità e la pazienza :)
zangu

Messaggioda zion » mar ago 03, 2010 5:29 pm

di nulla zangu ... se sei in zona ... il 5 settembre facciamo una garetta di SUP e poi test dai delle migliori tavole in commercio ...
ho surfato a casa mia belle onde con il SUP naish 9.6 4 pinne HP davvero un missile e molto bello da girare e devi gia essere bravino altrimenti impossibile starci sopra ... pero che faticaaaaa dopo 1 oretta ero distrutto .... ho fatto mattino quad pomeriggio sup e poi long ....
sup docet !!! :headbang:
zion

Messaggioda zangu » gio ago 05, 2010 8:08 am

zion ha scritto:di nulla zangu ... se sei in zona ... il 5 settembre facciamo una garetta di SUP e poi test dai delle migliori tavole in commercio ...
ho surfato a casa mia belle onde con il SUP naish 9.6 4 pinne HP davvero un missile e molto bello da girare e devi gia essere bravino altrimenti impossibile starci sopra ... pero che faticaaaaa dopo 1 oretta ero distrutto .... ho fatto mattino quad pomeriggio sup e poi long ....
sup docet !!! :headbang:

eheheh, il 9.4 è cortissimo. Ho visto quello che usa Pike e ancora mi chiedo come fa uno a starci sopra :o Per la garetta...ma vuoi scherzare!!! io sto ancora in fase "che cacchio è sta porta e dove mi devo mettere" :lol: ieri ho fatto il tramonto e per prendere due ondine mi sono fatto un mazzo allucinante, come al solito. E devo far ancora capire al corpo che non sto su una tavoletta ehehe in compenso ho imparato che cadere da un sup può far male quasi quanto essere placcato da quattro linebacker :lol: :lol: :lol: ma è veramente troppo divertente.

cmq, ho preso questo:
Immagine
Pike 10' ...la foto non rende, i colori sono rosso e azzurro. :wink:
zangu

Precedente

Torna a Mercatino Surf