telluccio ha scritto:avevo gia scritto su 'surfcoroner' che il mio mentore è stato inghi che con i suoi video condivisi mi ha portato in questa situazione..adesso chicchinu...
chissa quanti ancora ne rovinera??
propongo una class action contro inghi
telluccio ha scritto:avevo gia scritto su 'surfcoroner' che il mio mentore è stato inghi che con i suoi video condivisi mi ha portato in questa situazione..adesso chicchinu...
telluccio ha scritto:te ci scherzi inghi..ma sappi che dopo aver visto i tuoi video dentro di me è scattato qualcosa:
ho dovuto curarmi..non prendo piu l aereo..non guido piu di notte e prima di dormire controllo dentro gli armadi se c è qualcuno..a volte sento delle voci!!
Ghost Trees ha scritto:ma inghi è Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo
chicchinu ha scritto:aooo' brutti ani sfonnati ma perchè no andate ad aprire un altro 3d dal titolo: inghi quanto ce l'hai piccolo ? ahahahaha scherzo eh,dai cazzo inghi tu sei la causa di questa deviazione generale e neanche mi commenti la tavola ? cazzo che devo salire su a sanremo e levarti i baffi con la benzina ? che dato che ci sono getto pure un po' di napalm là dove fanno il festival
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite