davidelba ha scritto:@ Giampi
Anzio scomodo da Roma ???? Quindi dove vai a surfare ? A Fregene ?
Non ho capito il discorso : mi rivolgo direttamente agli shapers, soprattutto locali e qui apri un topic su tavole Indio fatte da Pukas.......Cioè ti interessano queste tavole o ne volevi solo parlare ?
Ripeto ciò che ho detto nell'introduzione dell'argomento: ciò che non mi piaceva era la scelta delle giunzioni del tessuto deck/bottom e chiedevo se qualcuno le aveva fattivamente testate, per sapere come andavano visto che per il resto, anche come linee, non mi dispiacevano affatto. Il fatto di rivolgersi direttamente ad uno shaper ti da quantomeno il diritto di scegliere l'estetica di una tavola.
Per raggiungere Anzio, devi percorrere, lasciando la S.S. Pontina, la nettunense, strada di raccordo tra Aprilia e Nettuno/Anzio, un dramma dal punto di vista traffico, essendo zona industriale. Lungo di essa ci sono centinaia di industrie e nei W.E. colma dell'andirivieni di chi và nelle due citta marittime. Preferisco continuare sulla Pontina e con lo stesso tempo di percorrenza arrivi a S.Felice e li si apre tutto un mondo. Credevo che fossi a conoscenza di questa pecca, ma direi di no dalla tua meraviglia. Comunque se ti interessa surfo principalmente ad Ostia, comodissima per me, oppure a S. Felice o al confine Lazio/Toscana per questioni logistiche.