GIAMPI ha scritto:Ora che ho riletto bene la tua risposta mi viene spontaneo chiederti: ma come ti è venuto in mente di comprartela?
Qual'è la molla che ti ha spinto a farlo?
Nulla di razionale Caro Giampi....
Hai presente quando hai 15 anni e passa una ragazza che ha qualcosa che non avevi mai visto prima ? Quel sorriso, quel fisico, quel modo di camminare.........Ti parte la testa e non ci dormi la notte....ti dice ciao tu ripondi ciao e ti sembra di avere trovato il tesoro dei Templari.......
Ecco più o meno la stessa cosa.
Riguardo il concavo accentuato ti do pienamente ragione soprattutto se surfi onde lente e franose....non serve a nulla.
Se invece surfi onde veloci anche beach break frena molto la tavola e la stabilizza come niente altro al mondo.
Ma non è solo in concavo....hai una tavola hull ? Non è per niente facile ha una planata diversa.
Quando si parla di Takayama si parla di una leggenda da vivo, figurati adesso che è andato a surfare le nuvole.
Avrai provato il mod In the pink, quella è la tavola più straordinaria che abbia mai fatto, alcuni dicono che è il miglio log di sempre. Io credo che sia vero. Ne vorrei uno originale shapato da lui non credo sia possibili trovarlo.
Qui le onde scarseggiano e mi ci vorrà molto per lasciarti un feed back definitivo, magari avessi la sensibilità e il piede del nostro test rider del Cinquale......
ah ah ah ah ......si scherza altrimenti sai che noia a scrivere tutte queste cazzate
open your mind and your board will follow...