da GIAMPI » ven apr 15, 2016 3:57 pm
tommycal, cal sta per "calla"? Dal vocabolario romanesco - italiano:" Daje sta calla!"
Saccentino è il mio secondo nick, sai dico sempre che agli altri bambini regalavano il gioco Sapientino, a me regalarono Saccentino. Meglio un saccente illuminato che uno stolto spento!
Tornando all'annuncio, se avessi letto attentamente il mio intervento, saresti riuscito a leggere anche tu che citavo proprio la Bic quale fautrice di un nome commerciale un po' fraudolento, per dovere di cronaca i mini nose raider esistono e li producono molti shapers. Ora la mia prima risposta era solo una battuta e tutti l'avranno capita e non sarà stata quella che ti potrebbe aver rovinato la piazza, mentre invece la tua risposta, citando i consigli che capita di dare e per inciso perché richiesti, risultava piuttosto rancorosa. Che a Roma, dove hanno inventato la "sola" più di 2000 anni fa ci siano dei loffi è noto a tutti e imperversano a spese di tutti gli italiani.
CONCLUDENDO: di sofbors ne ho regalati due, ed erano quelli con cui iniziò mio figlio, mai venduta una mia tavola, mi ci affeziono e non ne voglio fare commercio e non amo farlo. L'unica cosa che ho venduto è stata una muta nuova con tanto di cartellini perché stretta.
A tutti gli interessati, la tavola di tommy si chiama così come ha scritto e la potete tranquillamente comprare, ovviamente dopo averla attentamente esaminata, come si conviene a qualunque prodotto anche se sta per uscire da un negozio.
Sicuramente è un ottimo prodotto quale sa Bic sa commerciare.