VENDO COPIA HYPTO KRYPTO NUOVA 450 euro

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

VENDO COPIA HYPTO KRYPTO NUOVA 450 euro

Messaggioda riccardo.chiura » sab apr 09, 2016 4:13 pm

Mi chiamo Riccardo Chiura e da circa 4 anni vivo e lavoro a Bali. Ogni anno torno in Italia per visitare amici e famiglia e ne approfitto per trasportare 2 o 3 tavole shapeate a Bali da vendere in Italia ad un prezzo competitivo.
Il mio scopo non è farne un business, ma semplicemente cercare di ripagarmi il viaggio di andata e ritorno!
La maggior parte delle tavole create in Indonesia non sono buone, ovvero vengono create con materiali di bassa qualità, shapeate velocemente da shapers sfruttati e non esperti.
Per questo motivo ho passato molto tempo (e molte tavole spezzate) a cercare una manodopera qualificata e materiali di qualità alta e ora LI HO TROVATI!

In questo caso specifico, entrambe le tavole sono state shapeate da un amico / shaper Balinese con esperienza decennale!
Il foam è la fibra di vetro sono di provenienza australiana.
SHAPEATE INTERAMENTE A MANO, glassate in ambiente sano e pulito (non come la maggiorparte delle tavole create a Bali) e la fase di essiccatura è stata fatta in una stanza apposita, con temperature regolate ad hoc per ottenere tavole professionali e resistenti.

- HYPTO KRYPTO – Copy – VENDO A 400 euro
PER INFO: Riky 3491151637
Questa tavola è la copia fatta a mano della celebre Hypto Krypto.
I volumi della tavola sono studiati per divertire qualsiasi tipo di surfista, dall’esperto che vuole un mezzo divertente su tutti I tipi di onde, al principiante che vuole passare ad una tavola più corta e maneggevole.
Seppur solo un 5’10’’ questa tavola ha una grandissima galleggiabilità, permette di anticipare notevolmente il take-off, prendere un maggior numero di onde rispetto ad una normale shortboard, mantenendo però una gran velocità e manovrabilità sull’onda.

DIMENSIONI: 5’10 * 20’’ * 2 ½
MATERIALE: Hepoxy
SET PINNE: Thruster
PREZZO: 450 euro spedizione esclusa

NOTE: Ho personalmente fatto un errore durante l’imballaggio della tavola e una volta “scartata” dalla carta millebolle mi sono accorto che il nastro adesivo che ho usato per imballarla ha scrostato leggermente parte dell’ultima passata di resina usata per la fase di lucidatura. Assicuro che la struttura della tavola non è stata minimamente compromessa, ma l’estetica si, per questo motivo sono disposto ad uno sconto sul prezzo richiesto!

PER INFO: 3491151637
riccardo.chiura

Re: VENDO COPIA HYPTO KRYPTO NUOVA 450 euro

Messaggioda Fleur » dom apr 10, 2016 10:34 am

Mi sa che sei un po' in confusione per il fuso....prima scrivi 400 e dopo 450.
Fleur

Re: VENDO COPIA HYPTO KRYPTO NUOVA 450 euro

Messaggioda riccardo.chiura » dom apr 10, 2016 8:50 pm

Hai ragione! La richiesta e' di 450, ma in realta' essendo trattabili, diciamo che valgono entrambe le cifre...ahahaha.
riccardo.chiura

Torna a Mercatino Surf