Un piccolo consiglio.
Ho una tavola 7.2 X 23 2"3/4 dette anche minimalibu. Sistema pinne fcs che consigliate senza svenarsi?
le G5 come le vedete?
Fleur ha scritto:se la vuoi usare truster sono ottime!
Minue ha scritto:Salve ragazzi, per rimanere in tema pinne, vorrei chiedere un'informazione sulle tavole che montano 5 pinne...
ovviamente ci sono 4 laterali ed una centrale
ora il mio dubbio è: in costruzione del sistema 5 pinne, da quel che mi ha detto il mio fornitore di materiali, nonchè shaper, che le laterali esterne devono essere scasse da pinna laterale, che già danno di loro, se non ricordo male un 3% di inclinazione poi da portare a piacimento anche a 6-7%
mentre mi disse che per le laterali interne, ossia quelle appena poco sotto, di montare le scasse da pinna centrale, perchè i 5 pinne sono fatti così....
io sinceramente non capivo il perchè di questa cosa, credevo bastasse montare per le 4 laterali le scasse da pinna laterale, e per la centrale ovviamente una sola scassa da pinna centrale...
ultimamente sto usando le future come scasse, macchinose da montare rispetto i plugs fcs, ma più resistenti...
come stanno le cose? ovviamente non so se cambi la conformazione anche per il fatto che io alla 5 pinne ho messo la scassa centrale da long per rendere la tavola anche single fin...
Minue ha scritto:Salve ragazzi, per rimanere in tema pinne, vorrei chiedere un'informazione sulle tavole che montano 5 pinne...
ovviamente ci sono 4 laterali ed una centrale
ora il mio dubbio è: in costruzione del sistema 5 pinne, da quel che mi ha detto il mio fornitore di materiali, nonchè shaper, che le laterali esterne devono essere scasse da pinna laterale, che già danno di loro, se non ricordo male un 3% di inclinazione poi da portare a piacimento anche a 6-7%
mentre mi disse che per le laterali interne, ossia quelle appena poco sotto, di montare le scasse da pinna centrale, perchè i 5 pinne sono fatti così....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti