Sera a tutti,
Piacere di conoscervi, sono nuovo nell'ambito surf... Sono 3 mesi che pratico questo sport, e non penso di chiamarlo più così, sono 3 mesi che ogni fottu*a mattina mi sveglio e guardo le previsioni, sono a lavoro e guardo le previsioni, mi sono guardato non so quanti video su YouTube, ho letto quasi tutte le discussioni di questo forum. Insomma sono diventato malato, sarà che sono partito a bomba ma già faccio tanti viaggi mentali.
Domani dovrei andare ad acquistare un JS SEQUOIA, 6.6 scelgo questa perché sono Abruzzese e quindi il nostro mare non regala sempre forti emozioni.
Finita questa intro, stavo pensando anche più in là provare a fare una tavola tutta mia...... Non che non sappia leggere ma rimbalzando a destra e sinistra per i siti sono un po' confuso. Quindi se è possibile e gentilmente avere tipo una scaletta dei materiali e i passaggi da fare, magari non so se ci sono link....
Purtroppo abito in un paesino dove si pascolano le pecore quindi non ho nessuno che mi possa aiutare.
GRAZIE!