Sabato o domenica da Modena

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Sabato o domenica da Modena

Messaggioda GIAMPI » mar set 20, 2016 4:20 pm

Secondo voi la pantegana adriatica, ribatterà?
Oppure si ritirerà un mese in silenzio meditativo?
Io spero che invece ci racconti anche lui quella volta che stava per rimetterci per colpa di un tonto.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar set 20, 2016 4:22 pm

bombolo ha scritto::lol: :lol: :lol: minchia anziano sei il re dello svarione !!!

Miscela da abbassare in percentuale a: 80% tabacco 20 % il resto se fai il contrario questi sono i risultati.......

:lol: :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » mar set 20, 2016 4:38 pm

bombolo ha scritto:Io parto, se mi droppi ti urlo, se non ti levi ti levo. Funziona così in tutto il mondo sai? Solo in italia c'è la convinzione che il mare è di tutti e ognuno può fare il cazzo che vuole senza conseguenze.
Vai all'estero, droppa e poi spiega che l'oceano è di tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco un fulgido esempio di come apprezzino le droppate a trestles min 1.24
https://youtu.be/39P3uGhvOdA?t=83
mahalo

Messaggioda Fleur » mar set 20, 2016 5:01 pm

AnziaNO ha scritto:No ma miguelsurf sembra che vive in un oasi dove tutto gira al contrario...tutto dalle tavole alle correnti all'affollamento al droppare...
tutto un mondo fatto di nani, ballerine, porcospini e rinoceronti...una grossa tenda gialla e rossa, cartelloni, zucchero filato, pop corn, cadillac rosa, scooter truccati, marmitte polini, pelli di mucche squoiate sui marciapiedi, olio di semi di girasole, volpi e uva, parrucchini donald trum biscardi, ho fatto 13 alla schedina, play station, siringhe usate, spazzatura, polli vivi, menabrea e lebbrosi.
un mondo così in cui l'acqua vaporizza a 4 gradi centigradi

e i pony? che cazzo ti hanno fatto di male quei fottuti cavallini?
Fleur

Messaggioda miguelsurf » mar set 20, 2016 6:39 pm

Certo che lo so che longboard in testa, pinne in faccia ecc ecc, possono fare molto male e anche a me ne sono capitate un po' di ogni :ouch: , tanto che sono sempre uno dei primi a dire che in mare bisogna starci con la testa e osservare tutte le norme di sicurezza prima di tutto.
Lo spirito flower power shaka toda fiesta tutti loose e tavole poi mollate al vento proprio non mi va giù.
Tuttavia la violenza non è mai la soluzione giusta, anche con chi si comporta male. Dal tuo racconto Anziano sembrava che gli avessi mollato una sberla. Con la violenza passi sempre dalla parte del torto.

Io personalmente quando il mare è infestato da coglioni imprudenti con cui non c'è verso di ragionare, mi cerco un altro posto o un'altra onda magari più bruttina ma dove si può stare in pace.
miguelsurf

Messaggioda Sensei » mar set 20, 2016 8:06 pm

io al Guicho per evitare l'ennesimo drop e sono finito con parziale rottura del menisco (e artrospcopia)...

oltre ad averci guadagnato una leggera tensione quando sono in spot un po' affollati, ho peró pure sviluppato un senso di preservazione che prima non avevo...ora fischio e urlo, se tu parti lo stesso e io non riesco o non posso evitarti allora ti passo sopra...mi dispiace peró ho giá dato...
Sensei

Messaggioda bombolo » mar set 20, 2016 8:21 pm

Sensei ha scritto:io al Guicho per evitare l'ennesimo drop e sono finito con parziale rottura del menisco (e artrospcopia)...

oltre ad averci guadagnato una leggera tensione quando sono in spot un po' affollati, ho peró pure sviluppato un senso di preservazione che prima non avevo...ora fischio e urlo, se tu parti lo stesso e io non riesco o non posso evitarti allora ti passo sopra...mi dispiace peró ho giá dato...

Queste sono parole di chi ha passato un po' di tempo in mare. Il Surf è così
bombolo

Messaggioda GIAMPI » gio set 22, 2016 11:07 am

Miguè, è questo che non deve succedere, perché io, che magari stavo dalla mattina presto in acqua sul picco, devo andare da un'altra parte per l'arrivo di 4 cafoni che l'unica cosa che hanno è una crassa ignoranza di come si sta sul line up o come si risale al picco?
Poi 'sti cafoni se li pigli, ma proprio perché sei nella situazione che non ne puoi fare a meno e contrariamente ci rimetteresti, si alterano anche e continuano a non capire.
DABBENAGGINE, ecco questo termine descrive pienamente l'atteggiamento degli zotici sopra descritti.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...