bradpizza ha scritto:per me se io fossi di varazze e volessi spostare la webcam la spostassi...
bradpizza ha scritto:tra l'altro la mia collega mi ha detto che sabato a varazze c'era una banda di 20 surfisti albanesi (?????) scesi da furgoncino di passaggio...
va be lei è napoletana...giusto per fare del razzismo gratuito
mahalo ha scritto:bradpizza ha scritto:tra l'altro la mia collega mi ha detto che sabato a varazze c'era una banda di 20 surfisti albanesi (?????) scesi da furgoncino di passaggio...
va be lei è napoletana...giusto per fare del razzismo gratuito
Strano col furgoncino...di solito fanno il boat-trip dall'albania...
Danis ha scritto:A prescindere da quello che giustamente dice mahalo sul fatto che girandola si ottenga il risultato inverso, io credo che sia sempre il solito il discorso..Io quello che penso è che la gente debba imparare a spiegare ed educare la gente, non mandarla via a calci nel culo, per far capire che ci sono spot e spot perche, come ha capito nuovamente mahalo, è inutile che tu ci vada perche non riusciresti a prendere un'ondain determinate condizioni.. é come far rendere conto ad un neopatentato che non può guidare una ferrari perche non ne ha le capacità, non che io sono figo e tu stronzo e allora posso guidarla.. Varazze come banzai come levanto non sono il pipe che 365 giorni l'anno lo puoi surfare solo se sei uno con i coglioni, ci sono i giorni merdosi come quelli perfetti e non capisco perche ci debba essere sempre allora la selezione e le mafie per farli rimanere spot di nicchia..Le prime volte che entravo da ragazzino e tornavo a casa con i piedi gonfi dai ricci e aperti dai tagli capivo che con un metro mi facevo questo, ma con 2 le cose sarebbero state diverse.. Non mi sto accanendo, è un discorso generale con la speranza di un cambiamento positivo, in prospettiva di un'estate dalle lineup super affollate (vedi levanto domenica)..
cesi ha scritto:io se qualcuno mettesse la web sul mio homspot non mi limiterei a girarla...la fracasserei proprio!
"fanculo ai foresti"
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti