Cmq, la mia prima volta come è andata?? beh, dire che mi ha aperto gli occhi non sarebbe corretto...diciamo che ho capito cosa vuol dire vedere le cose trasversalmente!! cmq...santander, somo 8 e 1/2, bello spot, onde a portata (non c'era swell) localismo INESISTENTE come l'affollamento. Totale di surf 3 gg.... (è poco lo so...ma datemi tempo!!! ^__^ )
La coruna: prima visita a razo, giorno di NULLA....non c'era mezza ondina. Ma lo è stato su tutta la costa il primo giorno...da li in poi apriti cielo...giornata normale a baranan (tra l'altro nemmeno indicata nelle guide locali) belle onde per asini come il sottoscritto, e pochissima gente in acqua...
da ridere in seguito!bel mareggiatone in crescita per tre giorni, mi/ci costringe in ginocchio..se avevo rispetto per il mare prima, ora e mille volte più grande!! cmq gli ultimi due giorni era impossibile per il sottoscritto e gli altri...dai due a tre metrazzi buoni, e soprattutto non avendo confidenza, la difficolta nel superare le onde è stata davvero lo scoglio maggiore...
Posso dire una cosa, mi sono innamorato di nuovo, come 7 anni fa quando ho scricchettato i miei attacchi da sno la prima volta.
Ora, quesito da un milione di dollari: QUANDO SCENDO IN LIGURIA!?!?! E SOPRATTUTTO DOVE (io pensavo andora...)
Cmq, non è uno sport, e un modo di vedere le cose...era una mia convinzione e rimane tale!