Avevo promesso rotture di balle da quel della spagna ma non ho avuto modo (possibile che gli spagnoli del nord tengano cosi tanto alle loro connesioni wi fi?!?!?! tutte lockate!)
Cmq, la mia prima volta come è andata?? beh, dire che mi ha aperto gli occhi non sarebbe corretto...diciamo che ho capito cosa vuol dire vedere le cose trasversalmente!! cmq...santander, somo 8 e 1/2, bello spot, onde a portata (non c'era swell) localismo INESISTENTE come l'affollamento. Totale di surf 3 gg.... (è poco lo so...ma datemi tempo!!! ^__^ )
La coruna: prima visita a razo, giorno di NULLA....non c'era mezza ondina. Ma lo è stato su tutta la costa il primo giorno...da li in poi apriti cielo...giornata normale a baranan (tra l'altro nemmeno indicata nelle guide locali) belle onde per asini come il sottoscritto, e pochissima gente in acqua...
da ridere in seguito!bel mareggiatone in crescita per tre giorni, mi/ci costringe in ginocchio..se avevo rispetto per il mare prima, ora e mille volte più grande!! cmq gli ultimi due giorni era impossibile per il sottoscritto e gli altri...dai due a tre metrazzi buoni, e soprattutto non avendo confidenza, la difficolta nel superare le onde è stata davvero lo scoglio maggiore...
Posso dire una cosa, mi sono innamorato di nuovo, come 7 anni fa quando ho scricchettato i miei attacchi da sno la prima volta.
Ora, quesito da un milione di dollari: QUANDO SCENDO IN LIGURIA!?!?! E SOPRATTUTTO DOVE (io pensavo andora...)
Cmq, non è uno sport, e un modo di vedere le cose...era una mia convinzione e rimane tale!