da gunter » lun giu 02, 2008 3:06 pm
Ciao raga come va?
Qui va alla grande si surfa tutti i giorni e alla grande, ieri sono stato s Dreamlad che nn e + la stessa, io la chiamerei "fighettoland" hanno buttato giu` tutti i warung e stanno costruendo come matti, tra l`altro chiedono ben 5000 Rupie x il parcheggio x nn parlare poi del cibo...!Cmq ieri session floscia + che altro da long, anche se mi son divertito abbastanza le onde erano all`incirca sul metro e mezzo, ho conosciuto anche un ragazzo italiano!
Oggi e` stata una giornata magnifica, con il grande Enzo conosciuto ieri sono andato ad Uluwatu.Siamo arrivati verso le 9.30 con l`alta marea massima e ho deciso di entrare in acqua anche io, magnifico, la definirei un esperienza unica , ho surfato uno degli spot + famosi al mondo dopo un`anno e poco + di surf!Cmq con l`lta marea si surfava bene, belle bombe sicuramente sopra i 2 metri e grande affollamento, 40 o 50 in acqua, fortunatamente ho preso le mie tre onde e appena la marea e` scesa sono uscito nn senza difficolta`, quando la marea e` scesa e` diventata una roba x veri mostri....
Ciao raga ci sentiamo presto