Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum,(scusate se mi dilungo nell'intro) mi chiamo Davide, ho 32 anni.
Scrivo, perchè quest'estate, se tutto va bene, vorrei fare un giro in macchina con la mia compagna in Francia, Euskadi e Portogallo. Lei non surfa ma mi piacerebbe farla provare, io surfo da un po' di tempo, ma molto poco e per di + sono di Milano...in poche parole sono una sega. Si esco in inverno il + possibile ma compatibilmente al lavoro, surfo un po' la parete, ma nulla di che, ovviamente cerco sempre di migliorare e mi capita di stare in acqua ora anche con il freddo, la cosa positiva è che il surf mi ha imballato la testa, di solito vado a Levanto, (esco anche quando è grosso), Moneglia(quando fa onda), Versilia e mi è capitato di surfare un po' di volte ma tempo fa in Sardegna(posti semplici, come Baia di Santa Reparata, la spiaggia di CapoTesta, Isola Rossa, Rena Majore e anche Rena Bianca ma sola una volta con un metrino al tramonto... Surfo principalmente tavoletta. L'anno scorso ad agosto solo 2 giorni in Corsica a Ruppion, (1,50m abbondanti, spledido)2 anni fa sono stato in Portogallo sempre ad agosto e ho surfato ad Ericeira e nella zona del Basso Alentejo, Aljazur, Carrapeteira e altri di cui non ricordo il nome. Era la priva volta nell'oceano e mi sono divertito molto.
Potreste consigliarmi un po' di spot di medio livello, magari alcuni non pericolosi dove poter uscire anche con la mia compagna.
Abbiamo probabilmente 3 settimane abbondanti di vacanza, dall'ultima di luglio alla terza di agosto, un Kangoo diesel e tanta voglia di vedere bei posti, la vita mondana ci interessa relativamente. Sicuro vorremmo passare anche da San Sebastian. pochi problemi di alloggio perchè faremo sempre campeggio.
Grazie e scusatemi per le (forse) troppe parole.
Davide