Fuerteventura surf camp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fuerteventura surf camp

Messaggioda personalINO » dom mag 25, 2014 11:32 am

Ciao a tutti, sono stato a Fuerteventura e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellissima esperienza che ho vissuto.
Surfo da 4 anni e grazie al mio lavoro ho potuto viaggiare molto in questi anni e sono riuscito a progredire piú facilmente di altri miei amici che non hanno potuto viaggiare tanto come me e adesso stó usando una 6’0’’ e sto facendo alcune manovre.
Prima di andare Fuerteventura, spesso non riuscivo a far bene le manovre che mi proponevo a volte ero tutto scoordinato o cadevo e non riuscivo a migliorare, ero arrivato ad un punto morto.
Allora ho deciso di cercare un coach serio, sapevo che non sarebbe stato facile trovarne uno, avevo sentito parlare da amici di Matteo di www.surftherapy.es , ho guardato nei forum e il riscontro era positivo, poi ho visto che é anche un istruttore ISA Livello 2, quindi ho deciso di contattarlo.
Non avrei mai pensato di trovare piú di quello che mi aspettavo, ho trovato tanta professionalitá e conoscenza del surf, Matteo riusciva sempre a farmi capire gli errori che facevo, facendomeli vedere anche in video, dove da solo non ero capace di capire cosa stessi facendo male.
La cosa che piú mi é piaciuta é che giorno dopo giorno, di correzzioni e di esercizi fatti insieme, notavo il miglioramento e sono riuscito ad uscire da quel punto morto.
Grazie a tutto lo staff surf therapy, una esperienza da ripetere!!!
personalINO

Re: Fuerteventura surf camp

Messaggioda tommyrm87 » mer giu 11, 2014 3:34 pm

Ciao, dalla descrizione che hai dato sembra sia stata un viaggio da ripetere sicuramente!
Spero tu abbia la pazienza di rispondere a un paio di domande :-D
Che periodo sei andato ? Per quanto tempo?
Anche io avevo intenzione di fare un surf camp alle canarie, ma le ferie le ho ad agosto.
Mi pare di aver capito che i periodi migliori sono febbraio e ottobre.
Qualche consiglio in particolare?

:supergrin: Grazie
tommyrm87

Re: Fuerteventura surf camp

Messaggioda personalINO » sab giu 14, 2014 11:01 pm

Sono stato a Fuerte e Febbraio, non saprei dirti come sia ad agosto, ho sentito dire che si surfa sempre e non rischi di trovare piatto.. Comunque prova a chiedere direttamente a loro
personalINO

Torna a Trippps