okemberg ha scritto:Bernardo ieri in versilia dove? Io ero a forte dei marmi, in mattinata al molo onde non altissime ma serie belle ordinate, nel pomeriggio invece sono entrato in una secca, il mare era un po' più mosso e divertente ma non mi sembrava ci fosse chissà quale corrente....
Ero al pontile di Tonfano (ora di pranzo), erano tutti a surfare sulla sinistra del pontile a una cinquantina di metri di distanza più o meno e poi c era qualcuno, ma pochi, più vicino al pontile...essendo all'inizio non volevo rompere e mettermi in mezzo a tutti e così sono andato dove c'era meno gente lì vicino al pontile, però a un certo punto la corrente mi ha portato un po' fuori e verso il pontile, avvicinandomi a 4-5 metri da un pilone, poi remando remando e grazie a un'onda sono riuscito a rientrare per fortuna dopo poco l'acqua era bassa e toccavo... però ho capito che è meglio farmi spiegare le correnti da un locale la prossima volta e magari andare dove c'è più gente, al costo di prendermi infamate dato che sulle precedenze non c'ho capito un cazzo ancora... tra l'altro domani dovrei tornare perchè ho visto che c'è onda