Trovo che le disquisizioni sul volume della tavola, nel mediterraneo, siano ridicole.
40lt ben disposti sono maneggevoli ed estremamente utili.
Non sta scritto da nessuna parte che è troppo.
miguelsurf ha scritto:..... non si è detto che 40 litri sono troppi.... .... ma che non sono ben proporzionati su una tavola da 5.11 ... Io li avrei distribuiti su più lunghezza per planare meglio.
Ora vado un po' off topic, m qualche mente aperta come quella di Elba mi può illuminare sulle altre due tavole che avevo proposto? Ci flyer 1 e rusty 1984. Grazie
davidelba ha scritto:Vorrei chiederti come fai a stabilire tu Miguel che il volume e distribuito male non avendo per mano una tavola identica, come fai a capire che è distribuito male ? leggendo le misure o gurdando un immagine ? Stai mettendo in discussione lo shape di un Signore considerato il numero 1 al mondo nella produzione di shapes and designs for surfing...... pensi che questo Signore abbia davvero lasciato tutto al caso come dici tu ? Io credo che sia un po presuntuoso da parte tua.
davidelba ha scritto:Io questi shapes che hai proposto li conosco ma visto che sei tu ad averne parlato, perchè non li descrivi tu, avrai una tua opinione immagino......
AnziaNO ha scritto:
detto questo fossilizzarsi su uno shape classico senza provare il resto nel 2016 è abbastanza superficiale...
anche perchè potresti avere delle belle sorprese...
AnziaNO ha scritto:m
...... fossilizzarsi su uno shape classico senza provare il resto nel 2016 è abbastanza superficiale...
anche perchè potresti avere delle belle sorprese...
davidelba ha scritto:La tavola deve essere tua, la devi usare quanto vuoi dove vuoi in molte circostanze e onde.
Ho avuto tavole super collaudate come shape e tavole fuori dal comune mai nessuna mi ha deluso, piuttosto ero deluso da come le usavo io, ma questo è un altro discorso...
Inghi ha scritto:..in altre parole non sono short...
Inghi ha scritto:..in altre parole non sono short...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti