Fuerteventura - Corralejo - North Track

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fuerteventura - Corralejo - North Track

Messaggioda Manfredi » ven nov 04, 2005 12:30 pm

Ciao a tutti

Sto per andare una settimana a Fuerte e volevo prenotare una macchina da qui. Qualcuno mi sa dire se per raggiungere gli spot sulla costa nord c'è bisogno di una jeep? oppure riesco anche con una macchina "tradizionale".

Mi date anche qualche consiglio su spot della zona "frequentabili"? (...nn eccessivamente "localizzati" o impegnativi)

grazie
manfredi
Manfredi

Messaggioda Robb » dom nov 06, 2005 12:04 pm

L'ultima volta che sono andato era sufficiente una UNO...

:surf:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Manfredi » lun nov 07, 2005 11:19 pm

Robb ha scritto:L'ultima volta che sono andato era sufficiente una UNO...

:surf:

datemi ancora un paio di consigli:
- volo eurofly, previsione di spesa trasporto tavola?
- ho due tavole una 6.4 ed un fish 6.0, quale porto?

:-D grazie
Manfredi

Messaggioda Robb » gio nov 10, 2005 7:48 pm

Eurofly fa a discrezione del comandante... a volte paghi a volte no... dipende se l'aereo è pieno o vuoto... non ha una regola precisa, ma se ti fanno pagare credo sia 100 euro a tratta (di solito al ritorno però sono più elastici)

Le tavole non puoi portarle entrambe ?
In ogni caso dipende... c'è chi va con la 6 su tre metri.. (davvero)... se tu sei abituato ad usare la 6.0 fino a 1/1,5mt allora dovresti portarle entrambe... se non c'è swell rischi di prendere onde piccole e se hai la 6.4, ci vai ma magari non è la tavola adatta...

:) R
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Manfredi » gio nov 10, 2005 10:27 pm

Robb ha scritto:Eurofly fa a discrezione del comandante... a volte paghi a volte no... dipende se l'aereo è pieno o vuoto... non ha una regola precisa, ma se ti fanno pagare credo sia 100 euro a tratta (di solito al ritorno però sono più elastici)

Le tavole non puoi portarle entrambe ?
In ogni caso dipende... c'è chi va con la 6 su tre metri.. (davvero)... se tu sei abituato ad usare la 6.0 fino a 1/1,5mt allora dovresti portarle entrambe... se non c'è swell rischi di prendere onde piccole e se hai la 6.4, ci vai ma magari non è la tavola adatta...

:) R

il problema è proprio il mare...
nn sono un drago e oltre il 1 e 1/2 (a meno di onde grosse ma facili) nn sono proprio a mio agio (per niente)
da poco ho comprato un fish con cui mi diverto un sacco e con onde medio piccole mi da soddisfazioni da vendere
ma se il mare è grosso???
portarle tutte e due mi pare un po esagerato...che dici in questo periodo becco oltre il 1 e 1/2??? :shock:

ps.100€ a tratta nn è proprio poco...se ne porto due nella stessa sacca dici che mi possono fare storie?
Manfredi

Messaggioda Ospite » ven nov 11, 2005 9:54 am

se ne porti due nella stessa sacca ne contano una... se poi riesci a stare nei 20 kg di franchigia bagaglio non ti dicono niente (dopo che hai pagato e se ti fan pagare...)

ha detto all'agenzia di far segnalare che hai da trasportare attrezzatura sportiva ?

cmq se pensi di non uscire con mare sopra 1,5 mt. secondo me puoi portare anche solo il fish :wink:
Ospite

Torna a Trippps