autunno e scirocco

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ospite » gio nov 10, 2005 3:06 pm

Anonymous ha scritto:NESSUNO PENSA DI ESSERE IL PADRONE DI CASA MA LA BUONA EDUCAZIONE E' SEMPRE UN BELL BIGLIETTO DA VISITA!
SE VAI IN UNO SPOT NON ABITUALE FORSE RISPETTARE ALCUNE REGOLE E' DI RIGORE:
CAROVANA DA 15 PERSONE
METTERSI SEMPRE IN PRECEDENZA
TELEFONARE A CANI E......
NON SALUTARE
PRESENTARSI SOLO COL CALDO
ECC......
SONO COMPORTAMENTI CHE DISTURBANO PERSONE CHE FREQUENTANO SEMPRE LO STESSO SPOT DA 10 ANNI CHE LO HANNO SURFATO QUANDO SEMBRAVA ED ERA, PERSO E RITROVATO.
MOLTI PENSANO DI CONOSCERE DEGLI SPOT NUOVI IN QUELLA ZONA, PENSANO CHE I RINGO BOYZ SIANO COSI OTTUSI DA NON ESPLORARE PIU' NULLA, LA VERITA' E' MOLTO DIVERSA, QUEI POSTI VENGONO LASCIATI LIBERI!
GODETEVELI E SE VOLETE SURFARE ADRIA USATE LA TESTA NON L'ARROGANZA E VERRETE ACCOLTI SENZA PROBLEMI MOLTI LO SANNO!
LE PERSONE CHE LAMENTANO QUESTI PROBLEMI SONO LE STESSE CHE CREANO TENSIONI ALLA NAVE AL SASSO IN OGNI DOVE, COL LORO ATTEGGIAMENTO DA BOLLENTI INGORDI E MALEDUCATI!

ORA SAI COME SONO LE COSE SEI LIBERO DI SEGUIRE LA TUA STRADA

queste sono le tavole della legge disse il Signore a Mosè, mi sembrava fossero sul monte Sinai non sulla duna di Adria :lol:
Ospite

Messaggioda Ico » gio nov 10, 2005 5:04 pm

Gli Adria Boyz...ce ne sono di più tolleranti, con chi porta rispetto, normalmente i più "vecchi", e di meno tolleranti, i più giovani, ma il problema non è come si comportano a casa loro, ma come quelli più giovani si comportano negli altri spot, non sempre in modo corretto e non sempre sono rispettosi con gli altri locals del ravennate...comunque io surfo da hanni un po' ovunque, anche se il mio home spot era il Babylon :skull: ed ora da diversi anni Punta Marina, e non ho avuto problemi con nessuno, qualche occhiataccia data e ricevuta, quando sbaglio chiedo scusa e quando sbagliano gli altri, se non mi fanno dei danni, le scuse mi bastano. Fa tutto parte del gioco!
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Ospite » gio nov 10, 2005 5:30 pm

purtroppo a me risulta che siano i pi√π vecchi a fare da esempio seguiti dai giovincelli in massa
Ospite

Messaggioda lorenzo27 » sab nov 12, 2005 4:10 pm

Anche io ho sentito storie di gente cacciata da adria ancora prima di entrare in acqua.personalmente ad adria ho ricevuto solo qualche occhiataccia e qualche droppata però so che a quelli di Rimini è andata peggio.Mi sembra assurdo vietare alla gente di entrare in acqua ma anche presentarsi in 15 in uno spot che non è il proprio non mi pare cosa educata.dato che il nostro marte sta andando sempre piu in merda e che alle amministrazioni comunali sta venendo la smania di proteggere la spiaggia(per i turisti)con pennelli di scogli e dighe soffolte ormai ovunque mi sembrerebbe più saggio rimanere uniti e non minacciare gli altri di cagargli in testa....
lorenzo27

Messaggioda Ospite » ven gen 13, 2006 12:15 pm

si è vero si dovrebbe rimanere uniti ma anche i ragazzi di Ancona non ne possono più di vedersi arravare il solito gruppo di 20 persone che alla fine sono sempre gli stessi.è ora di finirla con le invasioni degli spot.ho viaggiato ovunqe e nessuno ti rompe le palle se entri in acqua in 2
Ospite

Messaggioda Ospite » ven gen 13, 2006 4:17 pm

gli spot sono affollati dappertutto quindi bisogna portare pazienza e comportarsi civilmente tutti ospiti e non, ricordiamo che i primi ad essere ospiti sono i surfer in generale ospiti di un mondo, quello marino che può benissimo fare a meno di loro
Ospite

ONORE ROMAGNOLO

Messaggioda ospite eccezziunale » lun gen 16, 2006 9:43 pm

mettiamo le cose in chiaro diciamo che essendo del ravennate conosco in prima persona i fatti che continuano a perseguitare la nostra regione e annesse marche .
posso assicurarvi che queste cose succedono solo a causa della totale invidia delle gente che surfa a nord di ravenna e a sud di ancona
perche la gente in verità e invidiosa di questi 10 personaggi che quando entrano in acqua portano alto l'onore di essere surfisti romagnoli e che giustamente permettersi di surfare ovunque e di prendere tutte le onde che vogliono sia per il sorriso che hanno sempre comunicato a tutti quelli e che erano in acqua con loro e sia per la magia di saper surfare ad un livello superiore rispetto agl'altri e queste 10 persone devo andare a surfare da sole in alcuni spot e non si possono portare dietro gli amici ANDATEGLIELO A DIRE IN FACCIA !!! e per la prima volta facciamo i NOMI E COGNOMI DI quelli che hanno costruito il surf in romagna.

DAVIDE SACCHETTI
E
SILVIA MARONCELLI
GUANCIA:
ANDREA DI PIETRO.
STELLA MATTEO
ALESSANDRO MERLI
FABRIZIO GABRIELLI
EUGENIO CANARSA

sono loro i veri surfisti romagnoli che in acqua si distinguono sia come persone !!!!!!!! che rispettano TUTTI sia come surfisti di un livello superiore agl'altri.
PERDONATEMI A CHI è ELENCATO MA ERA ORA CHE LA ROMAGNA FACESSE I NOMI DI QUELI CHE ANNO CONTRIBUITO IN QUESTI ANNI A CRESCERLA SURFISTICAMENTE E A NON FARLA DIVENTARE UN PAESSAGGIO DI SOPRUSI RISPETTO AI MENO CAPACI O PER DISTINZIONE DI TAVOLE CON CUI SI ENTRA IN ACQUA

E CHE HANNO SEMPRE SAPUTO DIMOSTRARE DI ESSERE
-LOCAL-
SENZA DOVER ESSERE RICORRERE A NESSUN METODO MEDIEVALE O BARBARO E CHE HANNO SEMPRE INSEGNATO AI PROPI AMICI CHE ERANO CON LORO LE REGOLE CHE VANNO MANTENUTE IN ACQUA

GRAZIE RAGAZZI SENZA DI VOI IL SURF IN ROMAGNA NON SAREBBE COSI OGGI
ospite eccezziunale

Messaggioda Ospite » mar gen 17, 2006 11:35 am

Ma cosa stai dicendo?La persone che tu hai elencato non si spostano mai in gruppi.Qualli di cui si parla qui sono altri.
Ospite

Messaggioda Ospite » mar gen 17, 2006 11:37 am

Ma se Sacco è un local ad adria com'èpossibile che qualcuno lo cacci via?
Ospite

Messaggioda lega nord sezione surf » mar gen 17, 2006 12:11 pm

va bene per tutti gli altri ma chi è cannarsa?
dal nome mi sembra un "terun"per cui è giusto cacciarlo
lega nord sezione surf

Messaggioda Ico » mer gen 18, 2006 12:06 pm

lega nord sezione surf ha scritto:va bene per tutti gli altri ma chi è cannarsa?
dal nome mi sembra un "terun"per cui è giusto cacciarlo

Uno che si firma lega nord sezione surf e vuole cacciare una persona dal picco perchè è di origine di altre regioni italiane non ha capito un c---o del surf e dovrebbe essere cacciato lui dal mondo del surf! Il surf è fratellanza e rispetto, non razzismo!
Tornando invece a problema localismo è la solita questione, se la gente in acqua rispettasse le regole e si dimostrasse più rispettosa nei confronti degli altri, e questo vale sia per i locals che per i visitatori ognuno per quanto gli compete, non ci sarebbe tutta questa situazione di nervosismo.
La parola magica è una: rispetto, a prescindere dalla bravura o da quanto tempo fai surf e ricordarsi che il surf è più che uno sport!
ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda lorenzo274 » mer gen 18, 2006 8:59 pm

Una lista in cui viene inserito chi può serfare con gli amici?quindi se io fossi amico di kelly potrei surfare pipe?Ah Ah Ah.e poi (alcuni sono veterani del surf conosciuti da tutti) la maggior parte di quelli che sono elencati chi cazzo sono?
lorenzo274

Messaggioda BLD » gio gen 19, 2006 12:56 pm

In effetti il discorso dell'ospite ecceziunale è un pò ingarbugliato... Forse potrebbe spiegare meglio quello che intendeva dire... quelli che elenca nella lista sono senza dubbio, oltre che tra i pionieri del surf romagnolo, anche quelli che si distinguono per lo stile di vita, rispettano e sono rispettati, non si macchiano l'onore con atteggiamenti di localismo gratuito.

Di sicuro però come loro, noti o meno noti, ce ne sono in romagna la stragrande maggioranza che surfano e rispettano e sono rispettati, insomma tutta gente che un atteggiamento civile...

quindi onore e rispetto a quelli elencati ma anche a tutti gli altri che se lo meritano..

:)
BLD

Precedente

Torna a Bla Bla...