ALGARVE A CAPODANNO?????

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

ALGARVE A CAPODANNO?????

Messaggioda bepo » ven nov 24, 2006 9:28 pm

OCIO A STA IDEA! Algarve a capodanno?!?!? ....Qualche parere o consiglio,alloggio, spot, possibilita' di noleggio tavole? ...
bepo

Messaggioda morse » lun nov 27, 2006 2:25 pm

A Sagres non c'è molto...
puoi provare a contattare il surf camp...
morse

Messaggioda Inghi » mar nov 28, 2006 2:07 pm

frrrrrrrrrrrrrrrrreddo di sicuro!!!!!!!! :-x
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bando » dom dic 10, 2006 10:32 pm

freddissimo e oceano straincazzato.
io bazzico nelle spiaggie di carrapateira in estate e se i beach break sono incazzati è difficile entrare in acqua.

se sei esperto vai altrimenti vaglia altre opzioni.
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda bepo » mar dic 12, 2006 2:42 pm

comunque biglietto aereo in tasca per Lisbona il 28 dic e ritorno il 5 gen, auto a nolo gia' fermata, sara' un viaggio esplorativo (questa estate probabilmente tornero' li con il camper), pochi turisti, baie deserte clima sicuramente confortevole. Sinceramente da un po' di giorni guardo le webcam di lì e l'oceano non mi sembra incazzato 7 giorni su 7... non sono un esperto pero' se fortuna vuole capito con le onde giuste (sara' una vacanza molto itinerante) non me la faro' scappare altrimanti amen.. come dite? acqua fredda? ... perche' adesso voi l'onda giusta non la surfate e state a guardarla perche' l'acqua e' fredda!?! con la scimmia che vi morsica le palle!!!!! ciao a tutti
bepo

Messaggioda bando » mar dic 12, 2006 3:27 pm

ma va figurati ho una scimmia pazzesca,figurati che non sono riuscito ad andare in liguria durante l'ultima perturbazione perchè devo studiare tantissimo :evil:

cmq era solo per prepararti psicologicamente e per avvisarti di portarti tutta la roba per coprirti ben benino.
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Torna a Trippps