Andalucia?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Andalucia?

Messaggioda lorenzo274 » ven gen 26, 2007 1:19 pm

Mi servono tutte le info che avete sull'andalucia.dovrei andare a marzo.grazie
lorenzo274

Messaggioda lorenzo274 » ven feb 02, 2007 7:54 pm

ma non c'è stato proprio nessuno?cazzo ho visto foto di onde splendide...
lorenzo274

Messaggioda bepo » ven feb 02, 2007 8:26 pm

gli appunti che ti avevo promesso non li trovo cerchero' meglio! Comunque la sensazione che ho avuto spostandomi da Sagres verso la Spagna era di un graduale diminuzione degli surf-spot , in favore di un visibile aumento di riferimenti per il Wind-surf... (non sono mai arrivato all'andalucia ma ho sempre sentito racconti di attenti viaggiatori e tutti mi hanno sempre parlato di Wind-surf da quelle parti) .... poi sicuramente meglio lì che punta sabbioni, stanno in mutande e infradito tutto l'anno quei mangia paella
bepo

Re: Andalucia?

Messaggioda willycoyote » dom feb 11, 2007 5:04 pm

lorenzo274 ha scritto:Mi servono tutte le info che avete sull'andalucia.dovrei andare a marzo.grazie

ciao sono stato a conil de la frontera l'estate scorsa; ho surfato onde piccole perfette max altezza testa. il posto è stupendo, ti do' l' indirizzo di Andy una cara persona ,un surfista inglese che vive li', ha una scuola di surf con noleggio tavole, e affitta un appartamento nuovo in centro
ti puo' consigliare anche altri spot, anche se io ho surfato solo a el palmar (beach break con diversi picchi). ricordo che mi ha detto che nel periodo da te indicato si possono trovare onde grosse. si spende, se stai un po' all'occhio un po' meno che in italia.in acqua sono tranquilli, un ultima cosa e se vuoi andy ti puo' affittare un auto.
info@surf-school-spain.com
se hai bisogno di altro scrivimi
ciao buon viaggio cosimo
willycoyote

Messaggioda O_o » lun feb 12, 2007 11:56 am

La parte del mediterraneo è oro col levante, scirocco, ma poco nota rispetto alla parte sull'oceano, dove si trova Cadiz.
Se vuoi consistenza vai lì, sull'oceano, e se puoi passa la frontiera, il portogallo è pure meglio...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Re: Andalucia?

Messaggioda willycoyote » lun feb 12, 2007 1:43 pm

willycoyote ha scritto:
lorenzo274 ha scritto:Mi servono tutte le info che avete sull'andalucia.dovrei andare a marzo.grazie

ciao sono stato a conil de la frontera l'estate scorsa; ho surfato onde piccole perfette max altezza testa. il posto è stupendo, ti do' l' indirizzo di Andy una cara persona ,un surfista inglese che vive li', ha una scuola di surf con noleggio tavole, e affitta un appartamento nuovo in centro
ti puo' consigliare anche altri spot, anche se io ho surfato solo a el palmar (beach break con diversi picchi). ricordo che mi ha detto che nel periodo da te indicato si possono trovare onde grosse. si spende, se stai un po' all'occhio un po' meno che in italia.in acqua sono tranquilli, un ultima cosa e se vuoi andy ti puo' affittare un auto.
info@surf-school-spain.com
se hai bisogno di altro scrivimi
ciao buon viaggio cosimo

...dimenticavo el palmar è sull'oceano.
ciao
willycoyote

Messaggioda lorenzo274 » lun feb 12, 2007 5:40 pm

Sapete com'è il clima in marzo?
lorenzo274

Messaggioda O_o » lun feb 12, 2007 7:00 pm

fioriscono le rose...

a bbello! :lol: e che c'hai preso per il meteo?
Comunque, non dico di comprare lo Stormrider Guide, ma su google se cerci Andalusia Meteo... :wink:
O_o

Messaggioda lorenzo274 » mar feb 13, 2007 4:14 pm

Volevo solo sapere che muta portare....magari fiorissero le rose...
lorenzo274

Messaggioda O_o » mar feb 13, 2007 5:12 pm

Visto il tempo di oggi mi sa che sono già fiorite...
mutab 4'3", tanto di sicyuro non fa caldo da stare a petto nudo...
O_o

Torna a Trippps