Prima tavola

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda PinkSugar » mer apr 11, 2007 6:18 pm

miiiii... ho solo kiesto un consiglio e mi rispondete cn cose ke nn centrano na mazza...poi ho scritto ke voglio iniziare a surfare e NON ho scritto ke non ci capisco niente di surf e sulla qualità delle tavole..cn stile bic magari intendevo tavole nn pesanti e plasticose...vabbè si vede ke Interpretate le mie parole in modo sbagliato...
PinkSugar

Messaggioda O_o » mer apr 11, 2007 6:39 pm

Rileggete il messaggio qui sopra visualizzando questo volto:

Immagine

Miiiiiiii! :lol:
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda kylie » mer apr 11, 2007 7:04 pm

ma sei sicula?!?!?!
bè il consiglio ti è stato dato...in poke parole per cominciare dovresti prendere una tavola nn molto piccola,abbastanza spessa e larga,nn per forza bic,cioè di plastica..la bellezza..ora ke sei agli inzi dovrebbe passare in secondo piano..ke te frega se è brutta,se vuoi imparare ti conviene prendere la prima adatta a te ke trovi(in buono stato ovviamente)nn per forza nuova..ke te ne fai?!dico così perkè io ho comprato la mia prima tavola la settimana scorsa e mi ci trovo benone :) per ora..poi dovresti capire se la tua voglia di cominciare è scimmia oppure solo fighetteria...nn te la prendere,ma è così..infatti anke a me è stato consigliato di provare prima di comprare qlks...poi vedi tu..
se vuoi kiedi..per quel ke posso..
:surf:
kylie

Messaggioda Fleur » mer apr 11, 2007 7:13 pm

scusami Pink non avevo letto bene il tuo mess iniziale! per le tue misure va bene anche il 6.10 rrd ricortdati però che quelle sono tavole studiate apposta per chi vuole muovere i primi passi su short quindi se hai intenzione di dedicarti ad un'altro stile cambia tipo di tavola e prendi il malibù sempre di rrd.
ciao
Fleur

Messaggioda bepo » mer apr 11, 2007 8:04 pm

Figata leggere il messaggio e guardare il volto di Aldo!!!!!.... mi verrebbe da aggiungere: mi chiamo aieie brazo .... oppure: imbecille nel senso che imbelle....comunque per non dire solo cazzate volevo dire che son daccordo con Fleur una tavola piu' leggera del biccone comunque e' sempre piu' pratica da portar fuori :roll:
bepo

Messaggioda Inghi » mer apr 11, 2007 8:48 pm

Perchè, il poliziotto svizzero dei tempi andati, dove lo metti, Bepo? L'aldo nazionale è veramente forte! Ma la girl ha comunque abilmente glissato tutti gli attakki dei maskietti che con artifizi e raggiri (art. 640 codice penale) cercano di ottenere le misure per la catalogazione roxy o non roxy? Ai posteri l'ardua sentenza!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mer apr 11, 2007 8:52 pm

PinkSugar ha scritto:miiiii... ho solo kiesto un consiglio e mi rispondete cn cose ke nn centrano na mazza...poi ho scritto ke voglio iniziare a surfare e NON ho scritto ke non ci capisco niente di surf e sulla qualità delle tavole..cn stile bic magari intendevo tavole nn pesanti e plasticose...vabbè si vede ke Interpretate le mie parole in modo sbagliato...

ma poi, pensavo, esiste gente che ci capisce di surf ma non sa surfare? Mah, può darsi, io per esempio ci capisco benissimo di palloni da calcio ma NON so giocare, oppure, sempre io, per esempio, son un esperto di f.. eppure non pratico!

Inghi

Messaggioda realsurfer » mer apr 11, 2007 10:12 pm

e puoi continuare i tuoi esempi pure con il surf....

:lol:
surfss!!
realsurfer

Messaggioda O_o » gio apr 12, 2007 10:29 am

Inghi ha scritto:ma poi, pensavo, esiste gente che ci capisce di surf ma non sa surfare? Mah, può darsi, io per esempio ci capisco benissimo di palloni da calcio ma NON so giocare, oppure, sempre io, per esempio, son un esperto di f.. eppure non pratico!

Secondo me c'è molta gente che crede di capirne moltissimo di calcio, anche se poi non sa giocare. L'italia è un paese con 60 milioni di allenatori... :lol:
L'Aldo ticinese si chiamava Uber, e la vittima era lo sfigato signor Rezzonico...
O_o

Messaggioda Bodyonly » gio apr 12, 2007 12:08 pm

Pink sugar... la tavola "plasticosa" ti da una buona galleggiabilità e questo ti aiuta quando sei principiante e poi sono indistruttibili.

Tra l'altro le trovi usate a buon prezzo e le riesci a rivendere bene senza perderci niente quando capisci che il surf è per te e passi alla tavola di resina.

Poi uno fa quello che vuole e magari riesce ad imparare bene a surfare anche senza andare all' inizio su una tavola da principianti.

Enjoy! :surf:
Bodyonly

Messaggioda Inghi » gio apr 12, 2007 9:55 pm

Verissimo,O_o, ci son quelli che capiscono tantissimo di calcio...stando seduto su una poltrona! (E magari zuppa di cipolle, birrone gelato e rutto libero!)
Io non ne ho mai capito e non me ne frega una mazza!

Inghi

Messaggioda O_o » ven apr 13, 2007 11:39 am

Io invece sono un allenatore!!! :lol: :lol: :lol:
O_o

Messaggioda bepo » sab apr 14, 2007 3:10 pm

Comunque ragazzi aveva ragione mio nonno con quella vecchia storia dei 2 bo' che tirano meno di un....
...arriva sul forum per un consiglio una con il nome PinK Sugar e si fa' tutti la figura degli zerbini (IO MI METTO PER PRIMO SIA CHIARO!)...riassumendo:la prima volta da del cessetto alla intramontabile bic (l'avesse fatto un ragazzetto qualsiasi ,tipo che ne so' uno stock84 o un gino a90 ed eran sicuro gran cazzi per lui... poraccio!) , la seconda volta si incazza dopo esser stata sommersa di messaggi di benvenuto e consigli, noi, imperterriti, continuiamo a cagarla ...e lei? ma manco un saluto, o un grazie (...e anche quì fosse stato un maschietto povero lui!).... non e' polemica nei tuoi confronti pink , p perlomeno non solo, hai un nome che per un femminista come me anche mi mandassi a fanculo avrebbe un suono dolcissimo (...sugar fuck-off?) ....diciamo che la mia vuol esser un'autocritica nei confronti di noi maschietti!ing: :evil: ..... :tao: ...... :)
bepo

Messaggioda Inghi » sab apr 14, 2007 3:54 pm

hai ragione Bepo, manco un ringraziamento, e chec..z

Inghi

Messaggioda Cagni » sab apr 14, 2007 4:29 pm

ah bepo...nel pochissimo tempo che ho ultimamente ti lascio con una citazione dei mitici articolo 31:
"certe donne si faranno gioco di te, trattale tutte da principesse e sarai un re"
sono giovine e ingenuo....lo so... :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica