megacamperonata

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda bepo » mar mag 15, 2007 8:25 pm

e allora mi quoto di nuovo anch' io... sono rosto..e appena si puo' vi faccio sapere!... e desso vado a casetta che son balbo!... ciao gurf
bepo

Messaggioda Herpes » mar mag 15, 2007 8:46 pm

Cavolo qua escono fuori sempre nuovi elementi, dai messaggi precedenti pensavo foste solo in 2....cmq. più siamo meglio è....

Fatemi sapere al più presto che c'è posto perchè HO UNA SCIMMIAAAAAA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :shock:

Cmq. si io e gurf siamo la stessa persona, lei è la mia emanazione femminile (se ho capito bene...) :lol:

Cmq. bepo o chiunque altro, appena avete un attimo di tempo se mi date un minimo di info vi sarei grato....a prescindere dal fatto che vada o meno in porto!!!

a sto punto quanti siete, da quanti è il camper, il gg giusto in cui partite, da dove, se avete un'idea di quanto spendete....giusto 2 info....

Poi si va fisso ad anglet o ci si sposta???

A sant'ander c'è una vita notturna da favola.....
Herpes

Messaggioda gimbo » mer mag 16, 2007 10:06 am

CIAO A TUTTI,

GRANDISSIMI, CI CONOSCIAMO CON UN VIAGGIO DA PAURA E SOTTO SUGGERIMENTO DEL NEO AMICO HERPES DIREI DI COLLIMARE SCIMMIA A VITA NOTTURNA DA PAURA.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON SI POTREBBE ELIMINARE LA SETTIMANA DI MEZZO COSI' DA ANTICIPARE LA PARTENZA????????

AMICI DI VIAGGIO, L'UNICA COSA DA RICORDARE è SCIMMIA TI DOMEREMO E BIRRA.......NON SEI MAI ABBASTANZA

CON QUESTO, A PRESTO MAGARI CI SI PUO' INCONTRARE A BERE UNA BIRRETTA VENERDI SERA TUTTI E 5...CHE NE DITE?
gimbo

Messaggioda Inghi » mer mag 16, 2007 11:12 am

Ueèèèèèèèèèè che atmosfera goliardica! Calma e gesso! E' proprio per questo che si va in camper, per girare continuamente a seconda delle mareggiate! Cmnq santander dista più di 200 km da anglet, ed è molto meno esposta. Riguardo alla vita notturna...son un vekkietto, la lascio a voi, se io mi do alla pazza gioia notturna addio magiche session alle 6 del mattino :-P
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gimbo » mer mag 16, 2007 11:19 am

hai ragione inghi,

solo onda.......percio' birra da casa e vita........la mettiamo noi.

ondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

insaziabile scimmia avremo la meglio su di te stavolta :fuming: :headbang: :headbang:
gimbo

Messaggioda Herpes » mer mag 16, 2007 11:25 am

No ma infatti io quella di santander l'ho buttata così giusto perchè ci sono stato e mi sono innamorato di quel posto....
Poi l'anno scorso sono stato a biarritz e ho lasciato un pezzetto di cuore anche li.....
Sono posti favolosi...
Cmq. se dovesse andare in porto la cosa ci divertiremo tantissimo....
A meno che, qualcuno di voi non sia un ex galeotto, oppure un serial killer....che pazzia :lol:
Cmq. appena potete fatemi sapere se è fattibile la cosa, se ci sono i posti, se c'è il camper, il periodo preciso etc....
Herpes

Messaggioda gurf » mer mag 16, 2007 12:10 pm

No, cazzo io sono una serial killer :(
gurf

Messaggioda Jim » mer mag 16, 2007 12:41 pm

basta che ci sia la voglia di surfare e anche i galeotti sono ben accetti :smoke: :smoke: ..ah si bepo io dovrei essere nella ciurma di di Inghi..anche se dopo aver letto delle 12 tavole e 97 kg di paraffa nn so dove dormirò..ma che me frega :-D :-D
Jim

Messaggioda bepo » mer mag 16, 2007 12:55 pm

Inghi ha scritto:Ueèèèèèèèèèè che atmosfera goliardica! Calma e gesso! E' proprio per questo che si va in camper, per girare continuamente a seconda delle mareggiate! Cmnq santander dista più di 200 km da anglet, ed è molto meno esposta. Riguardo alla vita notturna...son un vekkietto, la lascio a voi, se io mi do alla pazza gioia notturna addio magiche session alle 6 del mattino :-P

IL GRANDE CAPO HA SEMPRE RAGIONE!!!!.... calma ragazzi!!!!... intanto ultimo avviso agli indecisi!!! ...tra poco si chiudono le iscrizioni... FELICITAAAAAAAAAAAA TI HO PERSA IERI E OGGI TI RITROVO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bepo

Messaggioda Inghi » mer mag 16, 2007 1:22 pm

Bepo sei troppo forte!!!!!!!!!Felicità...ecc
Jim pensa che l'anno scorso ho osato portarmi nel camper il 10 piedi e altre tre tavole appena fatte, in altre parole in viaggio si è dormito respirando vapori di resina come tossici delle favelas brasiliane...

e a ki parla di galeotti rispondo: se non 6 cromosomicamente XX non aver paura nessuno ti tokkerà con un dito! E se lo 6...beh, staremo bravi prendendo il bromuro.... :-o

Inghi

Messaggioda Inghi » mer mag 16, 2007 1:28 pm

raga, ma delle due roxies suxscimmiate si son perse le tracce? Son scappate mica con Kelly e Dane?

Inghi

Messaggioda Herpes » mer mag 16, 2007 2:11 pm

Inghi ha scritto:e a ki parla di galeotti rispondo: se non 6 cromosomicamente XX non aver paura nessuno ti tokkerà con un dito! E se lo 6...beh, staremo bravi prendendo il bromuro.... :-o

cavolo speravo di essere toccata... :shock: :lol:

cmq. domani sento se mi danno le ferie, così tagliamo la testa al toro...
dai speriamo
Herpes

Messaggioda Herpes » ven mag 18, 2007 12:27 pm

Ragazzi mi stanno facendo tentennare per le ferie, anche se la vedo dura ci spero ancora....cmq. appena so qualcosa sarete informati!! scusate l'attesa... :roll:
Herpes

Messaggioda gurf » ven mag 18, 2007 12:48 pm

Io non vengo perchè effettifamente, sì ho dato una gomitata a Cameron Diaz e sono scapata non Kelly.

....

Non è vero :cry: :cry: :cry:
Non vengo perchè al lavoro non mi possono sostituire :evil: :evil: :evil:
gurf

Messaggioda laura84 » ven mag 18, 2007 10:01 pm

raga ce siamo ce siamo...purtroppo non possiamo venire..ila ha un esame il 28...dopo il 28 iaietta è libera e io senza di lei non mi butto in acqua... :(
laura84

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps