Voli Fuerteventura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Voli Fuerteventura

Messaggioda nicolask8 » sab lug 21, 2007 2:18 pm

La domanda è rivolta a tutti gli scimmiati che hanno partecipato ad un surf camp oppure hanno organizzato un tour a fuerteventura:
Qual'è la compagnia aerea che offre il servizio più economico per raggiungere fuerteventura?
Ho già dato un'occhiata ed ho visto che i prezzi sono piuttosto cari...
Illuminatemi
nicolask8

Messaggioda fisiko » lun lug 23, 2007 9:26 am

io ho prenotato un mese fa quando c'erano le offerte Iberia, 250andata e ritorno ma senza tavola. Se carichi la tavola con Iberia spendi pi√π del biglietto
fisiko

Messaggioda walkabout » lun lug 23, 2007 4:39 pm

Le compagnie piu' cheap x raggiungere fuerte sono la binter canarias o i charter di eurofly.
Buona fuerte,fai un salto anche a lanzarote,e' a mezz'ora di traghetto ed e' altrettanto bella!
Ciao,ciao
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Messaggioda Gianlux » mar lug 24, 2007 9:42 am

Non conosco i prezzi, però hanno aperto la nuova tratta anche con la ryanair con scalo a Girona (Barcellona). Semmai quando trovi qualche cifra potresti postarla perchè mi piacerebbe organizzare un viaggetto anche a me da quelle parti!
Gianlux

Messaggioda nicolask8 » mer lug 25, 2007 9:06 pm

Grazie mille per le risposte... proverò a vedere eurofly...
La prossima estate ho intenzione di partecipare ad un camp a fuerteventura... qualcun'altro ha avuto la mia stesa idea? Non sarebbe male fare un gruppetto...
nicolask8

Torna a Trippps