Canarie...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Canarie...

Messaggioda Gianlux » gio ago 16, 2007 8:18 am

Ho bisogno di un'informazione: a parte Lanzarote e Fuerteventura, che sono chiaramente le isole prese d'assalto dai surfisti, ce ne sono altre dove si possono trovare onde surfabili?
In particolar modo vorrei sapere se sull'isola di La Palma ci sono degli spot, perchè ho un amico che mi presta la casa e potrebbe essere una buona occasione per partire...sempre che ci siano le onde :lol:
Se non ci sono spot, qualcuno saprebbe dirmi se sono agili e ben organizzati gli spostamenti fra un'isola e l'altra?
Qualsiasi altra informazione, anche riguardante le condizioni metereologiche nel periodo dei morti (1-7 novembre), è ben gradita!
Grazie a tutti! :surf:
Gianlux

Messaggioda Gianlux » gio ago 16, 2007 9:27 am

Anzi come non detto,la casa è a Tenerife!!! :-D
Qualsiasi informazione sugli spot è gradita! Soprattutto vorrei sapere se ci sono spot tranquilli dato che non sono proprio quello che si definisce un PRO e poi vorrei far provare a qualche amico. Ci sono scuole di surf o posti dove poter noleggiare le tavole?
Gianlux

Messaggioda Christian » gio ago 16, 2007 11:23 am

Ciao....io ho degli amici che sono andati...i locals non sono molto ospitali,
Per quanto riguarda gli spot mi hanno parlato di Playa de LAs americas che è un punto dove ci sono più spot, le onde sono buone, il mattino soprattutto c'è poco vento e le onde sono lisce e l'acqua come di sicuro sai è limpidissima, devi fare solo attenzione al fondale che è roccioso, devi mettere i calzali.
Quasi tutti gli spot sono rocciosi
Ti sconsiglio sia squierda che il conquistador sono pieni di gente.
Se vai a Punta Blanca, che sta vicino ad Alcalà non ci sono locals, pochissima gente,soltanto devi fare attenzione perchè le onde si gonfiano in un modo incredibile sembrano quasi gli scivoli tipo kamikadze, onde molto brevi, e attenzione al fondale molto roccioso.
qst è tt Ciao ! buon Viaggio!
Christian

Torna a Trippps