surf a sottomarina..

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf a sottomarina..

Messaggioda Near » mar ago 28, 2007 12:02 am

Ciao a tutti. sono nuovo del forum e un nuovo kook di questo fantastico sport.. Lo so, lo so.. iniziare a sottomarina non è proprio il massimo ma è quello che posso fare ora e poi l'importante è prendere la prima onda no?!
Spero di essere un ben accolto anch'io tra voi e di ricevere tanti e buoni consigli..come ha già fatto Cagni (grazie, grazie mille :surf: )
Non cercare di controllare tutto...lasciati andare..
Near

Messaggioda Cagni » mar ago 28, 2007 4:23 pm

figurati! se si può, dato che già in italia non è semplicissimo..poi qui a nord-est....figuriamoci....
vai a farti un giro da radical-spot li a sottomarina a farti una chiaccherata..magari ti può servire
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda lux » mar ago 28, 2007 6:38 pm

ciao!
anch'io vengo dal nord-est...
ho surfato solo a Lignano e una volta a GRADO (!!!) con mareggiata da sudovest (ero l'unica in acqua e le vecchiette mi guardavano incuriositissime...)
Mi sa che questo autunno-inverno ci si vedrà a Punta Sabbioni...intanto da venerdì mi aspetta Fuerteventura!
un saluto :supergrin:
Lux
lux

Messaggioda lux » mar ago 28, 2007 6:39 pm

e, naturalmente, a Sottomarina... ops, avevo scordato il topic... ops!
ri-ciao
lux

Messaggioda Near » mar ago 28, 2007 9:16 pm

certo che ci vedremo.. intanto lunedi parto per la sardegna e ci resto una settimana.. di sicuro non perderò l'occasione di assaggiare quelle bellissime onde!!! :smoke:
Non cercare di controllare tutto...lasciati andare..
Near

Messaggioda bepo » mar ago 28, 2007 10:44 pm

secondo me sottomarina in nessun caso è uno spot da tenere in considerazione...........di qualsiasi vento parlimo c'e' sempre un posto migliore nel raggio di 40, 50 km dove andare.......... ma spero di sbagliarmi perchè sarebbe comunque comoda anche per me, ma mi ha sempre deluso e il giorno stesso ho trovato poi di meglio (boca con bora, punta sabbioni, caroman con scirocco)...........per non parlare se è libeccio che proprio non alza 1cm da quelle parti...........UN SALUTO COMUNQUE A TUTTI I NUOVI ARRIVI DEL NORDEST !!!!!!!!!!!!!!!! OH MA QUANTI SIAMO!!!!!!!!!!!!!........e se non sbaglio Lux è pure una donzella...........ALLORA E' FATTA PROSSIMAMENTE A PUNTA SABBIONI (LOCATION DA DECIDERE SU NOMINATION E SUCCESSIVA VOTAZIONE) FACCIAMO NASCERE IL "SERENISSIMO SURF CLUB".........CON TANTO DI LEONE DI SAN MARCO CHE DROPPA UN LIVORNESE :lol:
bepo

Messaggioda lux » mer ago 29, 2007 9:32 am

Near, buona Sardegna! che meraviglia, non solo per le onde! Beviti un cannonau alla nostra salute!

Bepo, grazie del benvenuto! Sì, un leone di San Marco con l'alabarda di Trieste in una zampa e un piatto di FRICO nell'altra che droppa un livornese... direi che ci può stare :lol:
lux

Messaggioda Cagni » mer ago 29, 2007 10:00 am

bepo ti ricordo che ormai per te..e in piccola parte anche per me e gimbo..50 km pi√π,50 meno non fan la differenza...ma per la gente normale si.... :lol: :lol:
anch'io saluto tutti i nuovi arrivati...e mi piace l'idea del leone che droppa un livornese (e magari un ligure :lol: :lol: )... :-D :-D
e adesso lancio una frecciatina ai nuovi arrivi.....spero che con i primi freddi non cambiate idea...... :-P :-P
bepo comincia a fare un po' il local degli spot a 60 km da casa cavolo...hahahaha :lol: :lol: :lol: ...che qui vien su troppa gente :lol: :lol: :lol: e siamo famosi ormai per le nostre droppate ai nuovi arrivati per farli scappare :lol: :lol: :lol: altro che bra boys :lol: :lol:
ok..scusate...è lo studio

Cagni

Messaggioda pippo86 » mer ago 29, 2007 10:47 am

ciao raga......io sn di mestre......sn principiante e vorrei cominciare..........se nn vi da troppo fastidio avermi tra i piedi..fatemi sapere qnd uscite...k magari ci si becca.......
pippo86

Messaggioda Robb » mer ago 29, 2007 2:52 pm

lux ha scritto:ciao!
anch'io vengo dal nord-est...
ho surfato solo a Lignano e una volta a GRADO (!!!) con mareggiata da sudovest (ero l'unica in acqua e le vecchiette mi guardavano incuriositissime...)
Mi sa che questo autunno-inverno ci si vedrà a Punta Sabbioni...intanto da venerdì mi aspetta Fuerteventura!
un saluto :supergrin:
Lux

Com'è grado col SO? buono??? :-D :-D (dico davvero.. mi incuriosisce)

ps. nessuno ha mai surfato oltre il confine?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Cagni » mer ago 29, 2007 4:16 pm

intendi slovenia/croazia??
io sarei tentato di vedere ma mi sa che ci son meno mareggiate che da noi...e beach breack inesistenti...quindi meglio prima migliorare....almeno per me....

Cagni

Messaggioda bepo » mer ago 29, 2007 6:55 pm

con sud ovest incuriosisce anche me grado.......potrebbe essere buono, poi dipende comunque dal fondale. Comunque così come in genere anche lignano é meglio di una puntasabbioni e tanto più di una ravenna, direi che grado potenzialmente con il "raro" sud ovest è da testare
bepo

Messaggioda bepo » mer ago 29, 2007 7:05 pm

..........un fine settimana (mi pare l'ultimo di luglio) era proprio sudovest e mentre quì a jesolo e più giù verso ravenna il mare era si e no un pò increspato, a lignano faceva quasi un metrino.....e c'erano pure belle gnocche!
bepo

Messaggioda gimbo » gio ago 30, 2007 6:21 pm

UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI ANCHE DA PARTE MIA.

IL FERRAGOSTO APPENA PASSATO ERO A MARINA DI MASSA AD ASPETTARE
LE ONDAZZE CHE SONO ARRIVATE VENERDI E SABATO, HO CONOSCIUTO CLAUDIO, SURFER DI SOTTOMARINA.
PARE CHE IL SECRET DI QUESTI PERSONAGGI
LAVORASSE SIA CON BORA CHE CON SHIROCCO...........FICO NO???!!
NEL DUBBIO HO PIGLIATO IL NUMERO VEDI MAI CHE
SI FA MENO STRADA E SI SURFA DI +.....POI CONOSCENDO I LOCALS
è SEMPRE UNA BELLA COSA.

ANDIAMO A SURFARE PERFAVORE :roll: :roll:
NON RESISTOOOOOOOOOOOOOOO :banghead: :banghead: :banghead: :ouch:

CIAO :headbang:
gimbo

Messaggioda 9984tommy » lun set 03, 2007 3:55 pm

ciao sono nuovo anchio e sono di padova.bella l'idea di fare surf da queste parti però io ho un mese di tempo di dolce far nulla e voglio imparare a fare surf a tutti i costi.posso viaggiare .vorrei stare in europa possibilmente li dove si può volare lowcost..avete consigli da darmi?o siti da darmi di scuole di surf in questi posti?aiutatemi parto anche domani se trovo tutto!
9984tommy

Prossimo

Torna a Trippps