Da Seattle a...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Da Seattle a...

Messaggioda David82 » gio ott 25, 2007 9:12 am

E' molto probabile che a febbraio il lavoro mi porti circa due settimane a Seattle. Trovandomi dall'altra parte dell'oceano volevo attaccarci una settimana di ferie e spararmela in qualche posto per fare...surf e solo surf.

...avevo in mente le Hawaii, Maui per l'esattezza, che a dire di molti è l'unica isola dove vale la pena andare e inoltre c'è il volo diretto.

A parte Maui, chiedo a voi viaggiatori del mondo, trovandomi a Seattle, dov'è che potrei andare? Cosa mi consigliate? Per motivi che non vi sto a spiegare è molto importante che sia un volo diretto o se proprio impossibile con uno solo scalo.
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda rasco90 » gio ott 25, 2007 1:18 pm

be io sono stato sulla costa occidentale del canada vicino al confine con gli states e mi hanno detto che non e' male per surfare magari vedi se riesci a trovare qualche spot buono vicino a seattle!
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda davidelba » gio ott 25, 2007 4:07 pm

a febbraio in canada l'oceano sarà gelato.........o scendi verso la california o vai a Maui che è un paradiso......

buon viaggio
davidelba

Messaggioda walkabout » dom nov 04, 2007 6:53 pm

Se non soffri il freddo potresti tranquillamente rimanere li senza andare alle hawaii. La costa dell'oregon non molto distante, è in tutto il suo splendore d'inverno! Ti innamorerai della Pacific hwy !
PS : le hawaii sono tutte meravigliose e al contrario di altri arcipelaghi l'una diversa dall'altra!
Per le Hawaii ci sono voli diretti sia da Seattle che da Vancouver.
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Re: Da Seattle a...

Messaggioda puka » dom nov 04, 2007 7:32 pm

David82 ha scritto:E' molto probabile che a febbraio il lavoro mi porti circa due settimane a Seattle. Trovandomi dall'altra parte dell'oceano volevo attaccarci una settimana di ferie e spararmela in qualche posto per fare...surf e solo surf.

...avevo in mente le Hawaii, Maui per l'esattezza, che a dire di molti è l'unica isola dove vale la pena andare e inoltre c'è il volo diretto.

A parte Maui, chiedo a voi viaggiatori del mondo, trovandomi a Seattle, dov'è che potrei andare? Cosa mi consigliate? Per motivi che non vi sto a spiegare è molto importante che sia un volo diretto o se proprio impossibile con uno solo scalo.

si ma a Maui non si può surfare solo con il jet sky?
puka

Messaggioda G » dom nov 04, 2007 8:39 pm

:lol:
livornese!!
G

Messaggioda David82 » mar nov 13, 2007 2:56 pm

Non soffro eccessivamente il freddo ma lì a febbraio non si parla di bassa temperatura ma di accenni di era glaciale.
A parte gli scherzi, preferisco andare a prendermi anche un pò di caldo perciò credo che opterò per le Hawaii.

Grazie comunque dei consigli.
David82

Re: Da Seattle a...

Messaggioda davidelba » mar nov 13, 2007 3:41 pm

puka ha scritto:
David82 ha scritto:E' molto probabile che a febbraio il lavoro mi porti circa due settimane a Seattle. Trovandomi dall'altra parte dell'oceano volevo attaccarci una settimana di ferie e spararmela in qualche posto per fare...surf e solo surf.

si ma a Maui non si può surfare solo con il jet sky?

Puka....ma che dici ........ :lol:
davidelba

Messaggioda Felice » dom dic 02, 2007 5:45 pm

Non è vero in British columbia nei dintorni di Vancouver a febbraio non trovi mica gli iceberg a mollo.. anche se l'acqua sara' per forza molto fredda. Comunque nei dintorni di Vancouver (solo ad un paio d'ore in macchina o treno da Seattle) ci sono molti spot per surfare.. senno' vai in Alaska nell'inside passage, vicino Juneau o Skagway a surfare le onde provocate dallo scioglimento dei ghiacciai... :-)!!! Scherzo, meglio star al caldo mma di brutto propio.. ;-)
I belong to the sea
Felice

Messaggioda David82 » gio ott 15, 2009 11:23 am

Il viaggio me l'hanno rinviato solo di un paio d'anni...spiccioli...ma a quanto pare stavolta a Seattle ci vado davvero.
Ahimè, non avrò tempo di attaccarci una settimana di ferie per andarmene alle hawaii come pensavo...
...in questo tempo trascorso, qualcuno è mai capitato a Seattle o dintorni?
Si trova qualche scuola surf che mi noleggia una tavola nel weekend? Avrò solo un fine settimana disponibile, penso di salire verso Vancouver...qualcuno ha mai surfato lì?
David82

Messaggioda Tamraght » ven ott 16, 2009 11:25 am

Messaggio per salva e Kiaz,

non riesco rispondervi con MP, rimangono in posta in uscita,
potete controllare che non sia piena la memoria della vostra
posta in MP.
Ho controllato sia la mia in inviati ed in arrivo e di spazio ne ho
ancora.
Altrimenti chiedo a qualche moderatore di spiegarci cos'è che non va?

Grazie a tutti e a presto.

Youssef
Youssef
Tamraght

Messaggioda Tamraght » ven ott 16, 2009 12:24 pm

Scusate ho postato per errore nel posto sbagliato.
Youssef
Tamraght

Torna a Trippps