Bali ad inizio febbraio.....

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Bali ad inizio febbraio.....

Messaggioda lufus » ven nov 30, 2007 4:55 am

Ciao ragazzi...tornando dall' Australia....pensavo, dal momento che dovro' fare scalo in thailandia...di passare un paio di settimane a bali...qualcuno ha informazioni riguardanti condizioni onda e meteo???!!!
grazie mille.... :-D
lufus

Messaggioda Fleur » ven nov 30, 2007 11:34 am

febbraio rientra nella stagione piovosa! lavora la parte ovest dell'isola (ovvero quella delle destre) la consistenza dovrebbe essere un po' pi√π bassa ma si sa che a bali anche un metro e mezzo basta e avanza!
io bali la consiglio sempre in ogni periodo dell'anno!
Fleur

Messaggioda Felice » dom dic 02, 2007 5:38 pm

Ciao io parto tra una settimana in Australia nella golden coast per motivi di lavoro.. Staro' li' per circa 5 mesi e navighero' tra l'australia,Bali fino a Singapore e Malaysia a kuantan (non male). ma le tavole da quelle parti quanto costano? Si possono fare bei affari?
I belong to the sea
Felice

Messaggioda Fleur » dom dic 02, 2007 9:55 pm

costano un po' meno che da noi ma non pensare che le regalino (parlo per bali) la cosa migliore è comprare qualche buon usato dagli australiani che partono, in questo modo con un 200 dollari ti prendi delle belle tavole!
Fleur

Messaggioda walkabout » mer dic 05, 2007 4:59 pm

Anche se non è il periodo migliore visto che torni dall'aussie fermati assolutamente, considerando anche che non è dietro l'angolo! Fai un salto anche a lombok che è molto più selvaggia e con meno surfisti. Magica Indo !!! Quanto mi manca...
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Torna a Trippps