BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda marcoval » sab gen 05, 2008 5:55 pm

Non riesco a uploadare foto....volevo farvi vedere qualche bella barra di oggi a Lignano
marcoval

Messaggioda Andreadriatico » sab gen 05, 2008 6:28 pm

belle barre oggi anche a casal borsetti...in 4 in acqua,ci siamo abbuffati tutti!!!a parte il freddo alle mani ci si dura...
Andreadriatico

Messaggioda marcoval » sab gen 05, 2008 10:57 pm

http://www.youtube.com/watch?v=OTO1TlaDgy0

tra un paio di ore dovrebbe essere online
Stamattina ho fatto un video al volo e gli ho montato un paio di foto

ciao
marcoval

Messaggioda Cagni » dom gen 06, 2008 12:10 am

misura?? mado oltre alla mia situazione fisica da ottantenne...vedere onde in quel cavolo di molo mi viene il nervoso....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » dom gen 06, 2008 5:43 am

un metro
marcoval

Messaggioda lux » dom gen 06, 2008 11:15 am

grrr... mi ritrovo appieno nelle parole di Cagni...
a parte impegni precedenti per ieri, per cui ho dovuto rinunciare a quelle belle ondine, la mia situazione fisica lascia alquanto a desiderare...
Mi sa che, anche se mi presentavo, avrei solo che annaspato impotente per dieci minuti, suscitando l'ilarità dei pochi gabbiani rimasti...

... e di Marcoval, naturalmente!!! :lol:

Saluti a tutti!
lux

Messaggioda Kook » dom gen 06, 2008 7:50 pm

noooo!!! porca merda non lo dovevate caricare quel video.... se fosse stato leggermente pi√π caldo sarei entrato ma son appena uscito da una settimana di influenza...fanculo che sfiga cazzo :evil:
Kook

Messaggioda bepo » lun gen 07, 2008 8:21 pm

ieri pomeriggio scaduta di un metrino liscio a cortellazzo!!!!! :headbang: Belle seri di 4 distanziate, temperatura sostenibile, sono rimasto in acqua un'ora e mezza e alla fine sono uscito perchè calava la misura e non per il freddo.
Poi c'è anke ta tire che suno un tipo tosto... suno un tipo tutto tun pezzo... suno un tipo eccezziunala veraménte!!!!! :headbang:
bepo

Messaggioda bepo » lun gen 07, 2008 9:29 pm

...e complimenti a marco per il filmatino di lignano! :wink:
speriamo di combinare qualcosa anche il prossimo fine settimana....magari è la volta buona che riusciamo a farci una trasferta in mar ligure assieme
bepo

Messaggioda gurf » mar gen 08, 2008 2:41 pm

bepo ha scritto:...e complimenti a marco per il filmatino di lignano! :wink:
speriamo di combinare qualcosa anche il prossimo fine settimana....magari è la volta buona che riusciamo a farci una trasferta in mar ligure assieme

Sabato sarebbe preferibile, visto che di domenica lavuro IO, non come i finti imprenditori trevigiani...
gurf

Messaggioda marcoval » mar gen 08, 2008 4:18 pm

....calma piatta almeno per tutta la settimana, sia ad est che a ovest :roll:
marcoval

Messaggioda dnz » mar gen 08, 2008 4:21 pm

marcoval ha scritto:....calma piatta almeno per tutta la settimana, sia ad est che a ovest :roll:

peta peta....sssshhh....che qualcosa si muove...aspettiamo venerdi per le conclusioni...

parlo in ovest eh...

:)
dnz

Messaggioda marcoval » mer gen 09, 2008 12:20 am

.....hai ragione, forse sciroccatona sabato :wink:
marcoval

Messaggioda Andreadriatico » mer gen 09, 2008 4:16 am

raga sono a casa di un amico e sono tutti a letto ma non ho sonno... :ouch: ne ho approfittato per guardare le previsioni...gigi marzullo non lo affronto!!!dovrei bere altri 2 litri di limoncino... :shock: :shock: :shock: :-o ma appena lo guardo in faccia vomiterei...allora ne bevo un altro po...anzi nooo...

un appello a tutta la ciurma del nord-est e gabri compreso...domenica dovrebbe fare scaduta,e dettaglio non da poco scirocco...nella zona veneta dovrebbe lavorare bene...

si va???!

PS: il bepo non può mancare perchè alla domenica non si lavora...gabri uguale...e cagni prenditi un po di ferie dallo studio altrimenti vai in fusione e non è bello,e stai mancando già da troppo tempo, e gimbo attrezzati contro il freddo,abbandona la famiglia per una buona causa ed ecco che la rimpatriata è fatta!!!!

io la vedo bene...
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » mer gen 09, 2008 11:35 am

heilà...
lo so andre...hai presente che ho fatto le ferie sui libri? ecco adesso mi ritrovo a letto con l'influenza..dettaglio...avevo esami sti giorni..chel can...
quindi spero me li faccia fare next week....quindi mi sa che passo...che se me li fa fare è un miracolo e non posso rischiare di star male....
lo so è da troppo che manco...parlando con bepo ho notato che se non entro in acqua per più di un mese e mezzo...bè mi ammalo.....
da sett prossima..preparazione atletica.piscina,flessioni,addominali,dorsali.....così poi vedrai come ti droppo....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...