CALIFORNIA IN AGOSTO

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

CALIFORNIA IN AGOSTO

Messaggioda ivan10 » mar feb 05, 2008 1:57 am

Ciao a tutti i surfisti del forum.
Forse in agosto vado in california, zona nord di San diego e volevo farmi un'idea su come sono le onde negli spot della zona, sperando che ci sia qualcosa di surfabile in quel periodo.
Se qualcuno può aiutarmi un grazie in anticipo.
:surf:
ivan10

Messaggioda davidelba » mar feb 05, 2008 11:34 am

Prova a sfogliare i vecchi topic....c'è tanta roba sulla california..... :wink:

ciao D.
davidelba

Re: CALIFORNIA IN AGOSTO

Messaggioda bear75 » ven feb 08, 2008 3:34 pm

Ciao sono Antonio io sono Stato a San Diego 3Anni fa' e non sono stato male pero' ricordati che non e' facile trovare delle belle giornate di mare perche' non e' il periodo piu' consigliato.
Ma considerato alle onde che serfiamo qui in Italia ci si puo' stare se posso darti un consiglio io andrai alle Hawaii a waikiki il prezzo del biglietto piu' o meno e quello e se vuoi ti invio l'indirizzo di un appartamento di amici che spendi il giusto e sei nel paradiso del surf .
se hai bisogno di qualche aiuto fammi sapere ,Voli,Case e luoghi da vedere ...
Se hai altre domande cheidi pure, cioa e a presto
life is better when you surf.....
bear75

Messaggioda Cicciotraliccio » ven mag 02, 2008 3:56 pm

ciao io sono stato a San Diego nel 2003 di agosto, ho trovato 1,5 2 m di onda tutti i giorni, io stavo ad ocean beach. C'è proprio un ostello sul mare, io stavo ad uno a 10 min a piedi dal mare,molto pulito tranquillo e si pagava 20 dollari a notte. Cmq si surfa un po su tutta la costa, io sono uscito anche una volta nei pressi di La Jolla, il nome ora non me lo ricordo.Cmq San Diego è una figata e la gente è gentilissima e disponibile.
Cicciotraliccio

Messaggioda Cagni » dom giu 08, 2008 8:42 pm

Raga mi potete mandare tutto quello che avete in un mp per la california in agosto? grazie
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bear75 » lun giu 09, 2008 9:05 am

[Ciao io le case le trovo in www.vrbo.com e' un sito mondiale ossia citrovi le case in tutto il mondo funsiona un po' come www.wannasurf.com per sapere tutto su gli spot troverai una cartina con tutto il globo da li selezioni la zona e cosi via. per i vo;i io uso www.itasoftware.com non e' facilissimo da usare ma ti da il prezzo piu basso di tutte le compagnie aere che volano nella tua destinazione nel tuo caso(lax) e losageles.io noleggiai una macchina con la dollar o giu di li comunque basta che srivi airport losageles o san diego e ti da tutti i rentalcar che trovi in aereoporto cosi non te la devi menare per spostarti io spesi per 22 giorni 500$. se hai bisogno di aiuto chiedi.
Ciao e buon divertimento
life is better when you surf.....
bear75

Messaggioda Andreadriatico » lun giu 09, 2008 10:00 am

ciao ma vai via con matte per caso??ho visto che sei di bologna!!!!

buon divertimento... :surf:
Andreadriatico

info

Messaggioda _sandy » gio giu 12, 2008 10:20 pm

io sono appena ritornato se vi servono info scrivete pure.. ciao
www.snowboardcenter.it
_sandy

Torna a Trippps