raga non scherziamo..la cantabria NON è basca..
problemi di localismo....a somo hanno rotto una volta perchè..beh perchè era da una settimana nn faceva un cazzo d'onda..si era in 10 su un picco del cazzo....degli italiani avevano rotto i coglioni due giorni prima...e qualcuno di noi era venuto su dove non doveva...
io sono uscito...perchè non mi piaceva più il clima...comunque chi è rimasto in acqua non ha avuto problemi...
la solita gente che rompe il cazzo perchè vorrebbe il picco solo per loro..ma poi ha desistono...tranne uno con il long...ma li basta lasciare l'onda...tanto è sempre in precenza lui
la baia è di 7 km...almeno che tu non sia proprio sfigato lavorano più picchi..
un giorno erano in 30 da una parte...e io,mili e altri due da tutt'altra...con un'ondina moolto carina...e verso la fine pure migliore di dov'erano in 30..
comunque gira che ci son posti belli li vicino..ma devi trovarli
a san sebastian so che c'è localismo...a gros tutto a destra guardando il mare...ma li ci son rocce e bisogna esser bravi...se rompono c'è un motivo..nel resto della baia non rompono...
poi il classico: "italiani,francesi e australiani fuori dall'acqua" a gros non è nuovo....basta far finta di niente E NON ROMPERE LE PALLE A CHI SURFA
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...