Quale long in california??

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda vagabondo » lun mar 17, 2008 4:54 pm

confermo.
se non hai cuore puoi fare com un mio amico che una volta atterrato ha tirato un calcione alla tavola e l'ha denunciata come danneggiata nel trasporto.
poi se l'è fatta riparare da un amico shaper con un danno di 350 euro (guarda a caso) e così se li è fatti rimborsare.....
vagabondo

Messaggioda davidelba » lun mar 17, 2008 5:07 pm

vagabondo ha scritto:confermo.
se non hai cuore puoi fare com un mio amico che una volta atterrato ha tirato un calcione alla tavola e l'ha denunciata come danneggiata nel trasporto.
poi se l'è fatta riparare da un amico shaper con un danno di 350 euro (guarda a caso) e così se li è fatti rimborsare.....

A parte che un calcio alle mie tavole non lo darei mai e poi mai......
Mi sembra un sistema un po del cazzo......se ti va di sculo, ti tieni la tavola bozzata e non ti ripagano nulla......dura dimostrare che la tavola non era bozzata anche prima del trasporto.....

Ad ogni modo è una truffa e non sarebbe nemmeno da scrivere una bischerata del genere....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda vagabondo » lun mar 17, 2008 7:05 pm

infatti anch'io non darei mai un calcio ad una mia tavola.
avevo premesso proprio: se non avete cuore...
a me si spezzerebbe il cuore prendere a calci una mia tavola....
non ce la potrei mai fare...

riguardo alla truffa mi sa che sia + truffa richiedere 300 A TRATTA per il trasporto della tavoletta.....
e tutte le volte che mi son trovato il long mezzo demolito dagli scaricatori di porto degli aereoporti lo so bene io. :evil: :evil: :evil:
e pagano, eccome se pagano!!
vagabondo

Messaggioda socket » dom lug 27, 2008 2:09 pm

Alla fine ci siamo arrivati! Domani, madames e monieurs, è il gran giorno: volo Iberia (mannaggia!) per San Francisco!
SI PARTE!
Non sto pi√π nella pelle gente!Spero davvero di fare un bel viaggio, e di riuscire a surfare il pi√π possibile..

Un saluto a tutti :-P

P.S. se riesco ad avere un PC a disposizione cercherò di postare qualche foto degli spot californiani che visiterò..
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda surfaduro » dom lug 27, 2008 3:31 pm

grande!!
surfaduro

Precedente

Torna a Trippps